BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Guasto luce posizione diurna sinistra | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Guasto luce posizione diurna sinistra

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Eiphill, 6 Giugno 2019.

  1. Eiphill

    Eiphill Aspirante Pilota

    2
    0
    6 Giugno 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    Serie 1 Cabrio (E-88) 118d
    Salve a tutti, sono il possessore di una BMW serie 1 cabrio del 2012 (118d).
    Da qualche settimana mi si è fulminata la luce si posizione sinistra con tanto di avviso sullo schermo che mi avvisa del “guasto alla luce di posizione diurna sinistra”.
    Mi sono recato in officina e, dopo aver smontato mezzo paraurti, mi hanno detto che non esiste alcuna luce si posizione e che l’unica soluzione è cambiare il faro (allo xeno peraltro) in toto. Costo stimato: oltre le 700€ (esclusa manodopera).
    Volevo chiedere a chi è più esperto di me se è mai possibile che per un malfunzionamento alla luce di posizione io debba cambiare l’intero faro. Sono aperto a qualunque consiglio/soluzione.
    Grazie
     
  2. Yun

    Yun Collaudatore

    253
    70
    26 Settembre 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    582.467
    BMW serie 1 e87
    Cambia meccanico! Vai da un meccanico Bosh che ha l’atrezzatura Giusta o in bmw.
    Per una lampada di posizione non si smonta il paraurti.
     

Condividi questa Pagina