Guasto Chiusura centralizzata E90 Portiera lato passengero. E90 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guasto Chiusura centralizzata E90 Portiera lato passengero. E90

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da LUGRA, 27 Gennaio 2012.

1. LUGRA

LUGRA Aspirante Pilota

3
    0
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Salve a tutti purtoppo dopo il famoso bloccasterzo (viaggio con la spia rossa accesa da un anno) ora sono alle prese con i problemi noti alla chiusura centralizzata. La settimana scorsa vado per aprire l'auto e niente non si sbocca nessuna portiera, entro con la chiave e ne trovo uno bruciato che come consigliato sostituisco con uno da 20a. Tutto risolto. Ieri invece nuovo problema, portiera lato passeggero, non va per niente, cioè ha come un leggero spunto in chiusura ma non va giù ne torna su, i fusibili sono tutti intatti, è bruciata la serratura o altro?
    La mia è una e90 11/2006.
    Grazie a tutti

2. beckervdo

beckervdo

55.928
    4.341
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    527.925.226
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Buongiorno Lugra prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. LUGRA

LUGRA Aspirante Pilota

3
    0
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    mi spiace ma sono timido e non ho piacere di presentarmi, chiedevo solo... grazie.. ciao

s e vengo a Salerno ti invito a cena

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2012
  4. beckervdo

beckervdo

55.928
    4.341
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    527.925.226
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Caro Lugra, è un invito di cortesia certo, ma è al pari di entrare a casa di altri senza salutare.

Una risposta del genere però prende per i fondelli la moderazione che gentilmente ti ha fatto notare alcuni punti del regolamento ed il modus operandi della community e chi vi è al proprio interno.

Per questo sei stato ammonito per provocazioni.

Condividi questa Pagina