Poverino immagino le manganellate che ha preso...alla fine ha solo scambiato la vita reale cob Gran theft auto...si sara' confuso
La cosa era stata fatta vedere su alcuni tg, se non sbaglio non l'hanno preso vivo, invece che di manganello sono andati di pistola!!!
Se voleva scappare, almeno dalle macchine della polizia, bastava andare fuori strada per bene e lasciarsi dietro tutti... rimaneva 'solo' elicotero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Motricita' invidiabile... Tenuta di strada cosi,cosi'... Cx non pervenuto Consumi ho deciso non mi compro un carro armato
Senza contare che ti fermano continuamente manco fossi un criminale! Altro che BMW nera!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guardate questo che combina con un carro armato?......... Si confermo...ho visto anche io in tv (mi sembra su sky) e spararono...il video è stato tagliato sul finale ovviamente. Se non erro era un ex militare, anche xchè non è proprio semplice portarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
non si vede bene quando gli sparano, perchè l'inquadratura è da lontano, ma a 2:19 si vede quando gli tirano il colpo di grazia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e a 2:22 la chiattona che fa segno che tutto è finito, dicendo "he's dead, he's dead"
Si è vero..l'avevo visto dall'iphone e non avevo fatto caso... si vede....beh non c'erano alternative....