li ho visti adesso non saprei... però il prezzo non è male... se mi ritira i miei style 43 a 250 / 300 euro gommati mi sa che li prendo
Beh, ha concluso solo due transazioni un feedback negativo con risposta e per questioni di prezzo ed uno positivo molto entusiastico, non lo casserei a priori. Poi per una spesa del genere è sicuramente il caso di contattarlo prima telefonicamente o se possibile andare a ritirare di persona, in questo caso la fregatura è difficile da prendere, se è un gommista può anche metterti su i cerchi
Ha solo due feed back diametralmente opposti: Ottimo rapporto qualità prezzo. Persona molto gentile. Acquirente antos69 ( 83) 22-mar-04 12:07 2463227029 un imbroglione dopo ke hovinto mi ha fatto sapere ke il prezzo era x1solocerchio Acquirente graziano_it ( 2 ) 08-feb-03 13:51 2401931746 Risposta da cesr1971: era indicato nell'offerta che si trattava di un solo cerchio!!!!!!GRAZIE 16-nov-03 11:08
confermo non sono gli evo, che a mio parere sono molto + belli. per il feedback del venditore, ho letto i commenti ed uno è positivo ed uno negativo ma prtrebbe avere ragione il venditore
si con elite ho gia avuto contatto e mi ha fatto ottime proposte... però prima di comprarli nuovi volevo vedere se trovavo qualcosa di usato... cmq mi piacerebbe gommarla da 18 e assettarla dopo le ferie di agosto.