...e ci sembrava assurdo che si vendessero scatolette con l'aria di Parigi o di Napoli???? http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/box-rifiuti-ny/1.html
Basta vedere chi ha cagato dentro 2000 vasetti e ha fatto i miliardi. La chiamano "Me*da d'artista" Considerate che 3 esemplari stanno alla tate modern di londra, qualcuno al louvre e via andare.
la stupidità umana non ha limiti!! l'artista che ha pensato bene di fruttarla a suo favore, è un genio...
che ci volete fare.. è arte! Chiunque sia andato alla biennale di venezia può capire quanto può essere assurda.. Quando ci sono andato io c'erano cretinate assurde, ricordo bene un lampadario (enorme) fatto interamente di tampax, e il video di una donna che si faceva "riverginare" per volere artistico.. e con questo intendo che avevano messo in onda tutto il video dell'operazione chirurgica!
Me la ricordavo anch'io questa!! Ti ricordi per caso chi fosse? Io avevo studiato qualcosa alle superiori. Mi viene da vomitare
l'arte moderna, secondo me, è l'esempio lampante che a volte l'uomo vuole autoconvincersi di cose che non ci sono.. magari qualcuno che se ne intende dirà che sono ignorante in materia.. però ci sono certe opere che vogliono far passar per capolavori che preferisco non capire.. ci sono anche cose belle, ci mancherebbe, ma molte volte sono delle emerite cavolate...