a vederle mi viene voglia di prenderne un'altra............. quella avevo qulache anno fa l'ho disintegrata contro una punto
però si è distrutta anche la punto!!!!!!!!! resistenza fiat gli ho fatto 8 milioni di danni (vecchie lire naturalmente!!)
Se dovessi parlare io (siciliano) della mitica lapa (da noi si chiama cosi) delle corse delle lapa quando avevano il manubrio e l'avviamento a pedale con i pezzi 180 polini......... copressione sul pedale 200 kg.... si avviava solo a spinta.............. e i cappottoni nell curve... fantastica un mito e poi ai 14 anni il sogno. Ape cross stereo a palla e capelli sistemati anche quando piove, penso che in sicilia di ape cross ne abbiano vendute 5...........
ma che motori usano questi pazzi!? ragazzi quasi quasi mi viene voglia di creare una scuderia per andare a giocare con loro.....
io sulla mia cabina stretta gialla con trombe della cucaracha e relativo compressore (avevano gli stessi decibel delle ambulanze che spettacolo unico problema che quando partivano si spegnevano i fanali avevano un leggero assorbimento ) ero stato abbastanza moderato dopo che i puli mi avevano fermato avevo messo un 100cmc, marmitta rapporti e carburatore del 26