BMW X3 F25 - GRUPPO MOTORE - PROSEGUIRE A VELOCITA' MODERATA | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 GRUPPO MOTORE - PROSEGUIRE A VELOCITA' MODERATA

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Antonio neoBMW67, 20 Marzo 2018.

  1. Antonio neoBMW67

    Antonio neoBMW67 Aspirante Pilota

    11
    0
    20 Marzo 2018
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW X3 F25
    Buongiorno, premetto che sono totalmente nuovo del sito e mi scuso in partenza per gli errori e le omissioni relative a regole e netiquette. Intanto saluto tutti, amministratori e presenti che vorranno prendere in considerazione le mie query che nel tempo si potrebbero presentare. Vengo ora ad esplicitarvi la mia storia BMW. Approdo nella casa solo da due anni per aver acquistato una X3 F25 20 D XDRIVE con cambio automatico che aveva tre anni e mezzo di vita.L'autovettura viene usata da me per pochissimi chilometri al giorno (max 15/20) e con delle eccezioni di qualche volta al mese con percorsi autostradali che variano dai 100 ai 150 e annualmente con 2000/2500 per le ferie estive. L'autovettura ad oggi non ha mai dato problemi, ad eccezione di un neo che ho precauzionalmente voluto sanare facendo cambiare le catene di distribuzione che BMW non comunica in azioni di richiamo e relative al propulsore N47. Ad ogni modo oggi dopo 15 gg durante la marcia mi è apparso sul computer di bordo il messaggio : Gruppo Motore - Proseguire a velocità moderata. Non è disponibile l'intera potenza del motore.
    Praticamente sia oggi che l'altra volta ho spento la macchina e poi l'ho rimessa in moto e dalla ricerca errori su stato vettura non emerge nulla. Qualcuno potrebbe dirmi da cosa può essere originato il segnale? devo considerarlo un contatto o merita che mi rechi presso il centro di assistenza? Grazie per la disponibiltà che vorrete prestarmi.
    Saluti
    Antonio