ciao, come al solito sono quì a proporvi un nuovo gruppo di acquisto come al solito non ci guadagno nulla come al solito il pezzo serve pure a me come al solito sono sollevato da qualsiasi responsabilità in caso di scontenti, danni a cose o persone! (però stavolta abbiamo la garanzia!!!) - KIT XENON DIGITALE - di xenonlamp (roninet su ebay, sede a bologna, venditore italiano) non il professional, però quello con le ballast digitali sul suo sito venduto a 239 su ebay venduto a 159 + iva (192 euro!) RAGGIUNGE L'80% DELLA LUMINOSITà IN 2 SECONDI, ED IL RESTANTE 20% IN 4 SECONDI: MOLTO PIù VELOCE DEGLI XENON VECCHIO TIPO! COSTITUITO DA: - 2 ballast - 2 lampadine allo xenon - cavi - staffe per il posizionamento delle ballast - istruzioni di montaggio in italiano foto: Ho spuntato il prezzo di 149 euro (destinato a scendere...)a KIT ma il bello della cosa è che X QUALSIASI VARIAZIONE VUOLE SOLO 10 EURO IN PIU'; PER I MODULETTI PER SPEGNERE LA SPIA SUL CRUSCOTTO IL PREZZO E' DI 26 EURO mi spiego: il kit esce originariamente con queste scelte: H1 H7 5000 6000 8000 se uno vuole cambiare attacco o colorazione (h7r o 7000 8000 9000 10000) deve aggiungere solo 10 euro in più, qualsiasi variazione faccia è una buona cosa, poichè di solito ne vuole 30 di euro x ogni variazione! se siete interessati, appena ho un secondo posto le caratteristiche dettagliate del kit... al contrario degli altri miei gruppi di acquisto, stavolta abbiamo: 12 MESI DI GARANZIA SULLE BALLAST 6 MESI DI GARANZIA SULLE LAMPADE sono stato bravo è??? (dovevo fare l'economo, non l'ingegnere!)
ciao, io sarei interessato, però vorrei anche la centralina per non far accendere la spia delle luci, credi che si possa fare?
Ciao Prada Ricordo che qualche mese fa ne parlavi di questo gruppo d'acquisto. Io sono interessato ad un kit H7 per la 3er E36 di mio padre. Sei un grande come sempre.
x la centralina non c'è problema, sento quanto costa (non avevo pensato alla centralina) hell: grazie, io spero sempre di accontentare tutti! x adesso possiamo fare un sondaggino, se vediam che c'è un buon numero di persone, partiamo con la lista definitiva....altrimenti rimandiamo al future!
Ottimo prada.. ma scusa la mia ignoranza, ma la differenza tra il professional e il base non stà proprio nelle ballast che nel professional sono digitali? Tu dici....non il professional ma quello con le ballast digitali.. Allora ci sono altre differenze? :wink:
Ottimo Prada, speriamo che questa volta si faccia davvero.... io c'ho provato 2 volte...e mi son reso conto che è una perdita di tempo.
Allora attendo tanto non ho fretta............. Dimenticavo a me servono delle lampade che facciano luce bianca quindi dovrebbero andare bene le 5000k ......... giusto?
e bravo Simone, non ti smentisci mai... dicesti che lo avresti fatto questo gruppo... in bocca al lupo!
molto bene ragazzi, io spero quanto voi che si faccia, altrimenti mi tocca prenderli a 169 + 30 x le variazioni... secondo me 5000 K è la gradazione giusta x avere una luce fondamentalmente bianca io penso di prendere questa gradazione, sempre che qualcuno non mi convinca x i 6000
il professional si dovrebbe accendere ed arrivare alla max luminosità in circa 3 secondi...! rovinando così l'accensione lenta: il bello degli xenon!
Ma nn si parla di un arrivo imminente di quelli a 42W che nn necessitano di centraline per gli errori e che fanno un pacco di luce in più?? Cmq ottimo prezzo......
certo, si è parlato di questi kit, ma gli unici prezzi che ho visto sono over i 400 dollari...se non sbaglio! io cerco un prodotto economico ma funzionante e funzionale sono 2 target diversi...
Io ci sto però sono convinto che avrò bisogno di aiuto per il montaggio penso proprio che sarò indirizzato verso Le h1 da 6000 ma quanto costano le spese di spedizione? e il metodo di pagamento quale sarebbe??
anche per me 1 kit di H1 da 6000°K domanda ignorante, ma sui prodotti nuovi la garanzia non è di 2 anni per legge?
x tutti: anche danny aderisce al sempre più probabile acquisto x luca: non saprei, ma considerato che gli altri venditori con prezzi simili non ti offrono nulla....