Come promesso apro questo post per i fari bi-xenon per berlina pre-restyling e non, coupè pre-restyling e non. Sto contrattando con un tedesco una vendita di più pezzi... i fari li sto richiedendo rigenerati o comunque usati funzionanti al 100%. Chi fosse interessato all'acquisto si metta in lista (per capire le quantità eventuali da ordinare) e poi, appena conclusa la trattativa, vi farò sapere qualcosa in più! Ciao! Aggiornamento 19/05/2007 Ecco le foto dei Bi-xenon per Coupè arrivati per TEO:
Interessato anche io per un amico, touring pre-restyling, mmagari appena sai qualcosa mi fai sapere il prezzo . Grazie alfio
Ma porc......putt.....ho appena montato gli xenon after martket.......vabbe' semmai ci potrei fare un pensierino. A proposito GSI hai x caso trovato le frecce laterali , quelle sulle fiancate, che ti ho chiesto domenica???
Gruppo di Acquisto fari Bi-Xenon per Bmw E46 Sono interessato anch'io bmw e46 150 cv restyling del 2004.
Ciao Simone, non ho avuto il tempo per farlo... vediano, nel weekend metto sotto sopra il garage!!! :wink:
Riepilogando: 3 Restyling Berlina (4 se si unisce simone) 2 Pre-Restyling Berlina 1 Pre-Restyling Coupè 1 Restyling Coupè Il prezzo si aggira dai 500 ai 600 Euro (600 per il coupè restyling, è compreso di frecce)...
raga quasi quasi mi aggiungo... berlina pre-restyling scusa ma i fari sono completi anche di centraline e lampade? hanno la regolazione elettrica???
Ma sono difficili da montare? Per Gsi16: ho visto che nella residenza c'è scritto Toscana - Sicilia. Capiti ogni tanto in Toscana?
Gsi, solo fare pre-resty, completi di poliellissoidale, ma senza ballast e lampade? fammi sapere...:wink: