che ne dite di fare un bel gruppo d'acquisto? a me interessano molto... e credo che si potrebbe tirar fuori un bel prezzo se siamo in diversi. il kit è del sito www.modbargains.com/ l'effetto è questo... ---------------------------------------------------------------------- se no come detto da muccio c'è anche quest'altro kit... http://www.racing24.de/shop/product....html&XTCsid=5ebdf18a558afe22ef0789aefb7e3a9c io ci starei... vediamo se ce ne sono altri...
Per il prezzo si trovano anke più bassi (quelli di racing24.de dicono siano ottimi e vengono 90 euro). Il problema è il montaggio!
Penso che un buon meccanico non abbia problemi per fare queste cose.. Cosa bisogna togliere per poter aver il faro in mano?
purtroppo c'è da smontare il faro, scollarlo, montare gli angel e riattaccare tutto... non è facilissimo ma credo che una carrozzeria te lo faccia senza problemi. chi è indeciso senta bene in giro... intanto magari cerchiamo snche qualche altro kit da qualche altra parte e vediamo se si trova ad un prezzo migliore
up... io credo che lo prenderò cmq a metà mese... chi vuole... poi magari le distribuzioni le faccio al raduno, per chi ci sarà
io se cambio auto ci stò :P p.s. per smontare il faro basta togliere la modanatura sottofaro dove c'è il lavafari. ora si tolgono 4 viti e si staccano i connettori. mettere in forno a 60° per 10 minuti, estrarre e scollare la parte anteriore. a lavoro completato siliconare bene il tutto. et voilà!