Ciao, ho preso l'iniziativa di chiedere alla ditta TOPAUTO se ci faceva lo sconto sull'acquisto IN GRUPPO dei kit angel eyes da 59.00 euro (orami famosi). Non li andiamo a comprare chissà dove, ma in italia, vicinanza comoda se ci fosse qlk problema... http://www.topauto.com/it/detail.pl...la=it;cu=EUR;co=ITA;sh=1;ca=207;mc=185;pi=899 per modelli: E46 belina e touring E46 coupè e cabrio anche x fari xenon E36 adattabili, ma solo per gente con manualità elevata! Visto che già numerosi utenti li hanno acquistati con successo, tra cui pirata e ricky sono funzionanti e sono pure belli da vedere, ho deciso di prenderli pure io... prezzo di listino: 59 euro + 12 euro di spese di spedizione, per un totale di 71 euro tutto compreso; CONDIZIONI PER NOI: 10% di sconto sull'acquisto di 10 kit angel eyes, + 12 euro di spedizione ad 1 SOLO INDIRIZZO. quindi x 10 kit sarebbero 590 euro - 10% = 531 euro 531 + 12 di spedizione ad 1 indirizzo = 543 euro a questa cifra ci aggiungiamo 9 spedizioni con pacco ordianrio da 7 euro = 63 euro 543 + 63 = 606 euro 606 / 10 = 60.60 euro a testa, tutto compreso già era basso, adesso è sottoterra! Ho diviso tutto x 10, anche se uno non dovrebbe pagare la spedizione, magari si versano 61 euro a chi decide di fare lo smistamento angel, così lui si ripaga qualcosa x la fatica e i vari impacchettamenti! APRO UFFICIALMENTE LA LISTA DELLE ADESIONI, alla fine decideremo chi fà il capospedizione logico che se prendiamo + di 10 kit ci fà + sconto e il prezzo cala ancora!
Re: GRUPPO D'ACQUISTO angel eyes 60 euro Per la spedizione ti consiglio paccocelere 3 che ti arriva in 3 gg. lavorativi e costa solo 1 euro in + rispetto al pacco odinario; poi se non sbaglio dovrebbe essere disponibile un carnet con 10 buoni scontati, quindi alla fine li paghi come o meno del pacco ordinario
grazie x l'ottimo consiglio, 11 tagliandi 80 euri 80 / 11 = 7.20 euro a testa x le spedizioni se arriviamo a 11 kit
Io li ho ordinati sul sito, compilando il modulo, e mi sono arrivati di default con corriere espresso bartolini. Sono partiti dalla germania un martedi mattina e il giovedi seguente (2 giorni) sono arrivati. Costo spedizione 12,90 euro. PS. Per ora funzionano bene, nessun problema di accensione, + belli degli angel di casa BMW (giallini e fiochi).
meglio se per me scrivi Sandrobmw/sandro779 perchè su due forum porto due nik diversi. cmq confermo un kit per me. DAI RAGAZZI FATEVI SOTTO CHE SONO IMPAZIENTE DI MONTARLI.
1- prada 2- sandro779 3- simone 67 guardate bene se sono x il vostro modello di car, poichè sono 1 UNICO TIPO se non siete sicuri, contattate prima la top auto... non si accettano restituzioni di nessun tipo, vogliamo fare una cosa agile e veloce senza strascichi dopo la vendita!
Giovedì il carrozziere dovrebbe consegnarmi la belva, gli ho chiesto di procurarmeli e montarli ma al 99,9% non ci prova neanche. Il pingone mi ha montato i fari della carello, e mi sembra che il fanale sia di vetro :question: :question: mentre quello originale è in plastica... Se fosse così potrei avere problemi a montarli poichè nel post del montaggio ho visto che si deve smontare la parte anteriore? Se non ci sono problemi ci sono anch'io
spiegati meglio, ti riferisci ad una E36 o E46??? se ti riferisci ad una E36, anche i 2 oblò sotto il vetro esterno sono...in vetro!
vabbè, mica abbiam fretta spargete la voceeeeeeeeeeeeeeeeeee il fatto è che quà molti sono dubitoni e quando vedono prezzi bassi pensano subito che sia merda non pensando alla miriade di gente che ci fà la cresta sui prodotti noi riminesi invece siam un pò + furbi e proviamo le bazze ndr il 1° a comprarli è stato pirata nero di rimini e si trova molto bene
Confermo! Per ora vanno alla grande............. ma con tutti sti soldi che spendete in optionals, 60 euro mi sembrano molto ben spesi......... Personalmente non è che non mi piace la personalizzazione però 60 euro rispetto alle svariate migliaia per navigatori gps, televisori 16:9 ecc... ecc... sono veramente un nulla. Per ora con le "bazze" mi è sempre andata bene.................. cerchi 17" originali BMW P E R F E T T I e gommati 300 euri freccie trasparenti 15 euri eiback dal tedesco 175 euri leva computer di bordo 30 euro + 30 di montaggio e programmazione.