Se vuoi girare per strada no, se vuoi far suonare gli antifurti... beh è quello che cerchi. PS. Titanio o Inox???
si vede a occhio che è titanio e comunque è scritto. Lo puoi trovare anche direttamente sul sito gruppe m(che non me lo ricordo), mi sembra che costi di più....
Con questo tipo di terminale e' consigliabile cambiare anche il tubo centrale e collettori ? nel caso magari quelli supersprint ? parola agli esperti...
ex 318ci supermegaipermodificata tutto a libretto: montato motore 3.2 csl +modifica con due turbine, tot 580cv, nuova trazione 4x4 : 20%ant 70% post (così sembra resti una tp!) 10% restante dato da turbina aeronautica in baule. assetto dtm originale di Zanardi. in arrivo pedaline alluminio...indovinate chi mi ha fatto sto lavoro? sarei curioso di vedere questi lavori :)
ho paura di perdere in basso con il gruppe m, forse è meglio il Super Sprint leggero non omologato, almeno sono sicuro che è il miglior compromesso tra saund e prestazioni. ps:mi è stato detto che il gruppo m in titanio a finestrini chiusi è vivibile...mha...
l'unico airbox loro che ho visto montato e' stato quello sulla 130i di kompey, e' veramente di ottima fattura, sul 130i sono stati rullati se ricordo bene 7cv in piu
mi è stato detto da un meccanico e confermato nel forum che più lo scarico è aperto , più tende a perdere sotto e prendere sopra..cmq non so in che percentuale e se è percettibile. Comunque io se devo perdere qualcosa, preferisco sia in un regime di giri meno sfruttabile, dunque in alto. non mettermi dubbi , ne ho già multi su quale scarico comperare...