1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

gruppe m

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da evo, 11 Settembre 2007.

  1. evo

    evo Secondo Pilota

    988
    4
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    ho trovato un finale gruppe m a 1350euro per m3, che faccio, lo prendo?:-k
     
  2. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    101
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Se vuoi girare per strada no, se vuoi far suonare gli antifurti... beh è quello che cerchi.


    PS.
    Titanio o Inox???
     
  3. evo

    evo Secondo Pilota

    988
    4
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    titanio
     
  4. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    33
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    ...ahh ok, allora con quello suonano anche gli allarmi dei negozi :mrgreen:
     
  5. alekturbo

    alekturbo Collaudatore

    380
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Nada
    OK

    Secondo me ne vale la pena , sicuramente quando passi ti farai ben sentire.....
     
  6. ///Power

    ///Power Secondo Pilota

    555
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Dove lo hai trovato??
     
  7. evo

    evo Secondo Pilota

    988
    4
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    ebay


     
  8. ///Power

    ///Power Secondo Pilota

    555
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    si ok, ma come capisco se è titanio o inox?

    Ma lo trovo solo lì??
     
  9. evo

    evo Secondo Pilota

    988
    4
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    si vede a occhio che è titanio e comunque è scritto.

    Lo puoi trovare anche direttamente sul sito gruppe m(che non me lo ricordo), mi sembra che costi di più....


     
  10. alekturbo

    alekturbo Collaudatore

    380
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Nada
  11. teo256

    teo256 Secondo Pilota

    598
    1
    2 Febbraio 2006
    Reputazione:
    11
    530D E60
    lo prenderei al volo!!!
     
  12. alekturbo

    alekturbo Collaudatore

    380
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Nada
    Con questo tipo di terminale e' consigliabile cambiare anche il tubo centrale e collettori ? nel caso magari quelli supersprint ? parola agli esperti...
     
  13. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.456
    LA CAFFETTIERA.
    prendilo!!prendilo!!!!
    m3 747 style!
     
  14. alekturbo

    alekturbo Collaudatore

    380
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Nada
    ex 318ci supermegaipermodificata tutto a libretto: montato motore 3.2 csl +modifica con due turbine, tot 580cv, nuova trazione 4x4 : 20%ant 70% post (così sembra resti una tp!) 10% restante dato da turbina aeronautica in baule. assetto dtm originale di Zanardi. in arrivo pedaline alluminio...indovinate chi mi ha fatto sto lavoro?


    sarei curioso di vedere questi lavori :)
     
  15. evo

    evo Secondo Pilota

    988
    4
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    ho paura di perdere in basso con il gruppe m, forse è meglio il Super Sprint leggero non omologato, almeno sono sicuro che è il miglior compromesso tra saund e prestazioni.

    ps:mi è stato detto che il gruppo m in titanio a finestrini chiusi è vivibile...mha...
     
  16. alekturbo

    alekturbo Collaudatore

    380
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Nada
    Chi ti ha detto che con il grouppe M perdi in basso ?? che io sappia nn e' cosi
     
  17. Ragno

    Ragno Collaudatore

    354
    0
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 e46-Bmw M3 e36
    Sempre parlando di gruppeM...secondo voi come sono i loro air-box??c'e un reale guadagno??:-k
     
  18. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S

    l'unico airbox loro che ho visto montato e' stato quello sulla 130i di kompey, e' veramente di ottima fattura, sul 130i sono stati rullati se ricordo bene 7cv in piu
     
  19. evo

    evo Secondo Pilota

    988
    4
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    mi è stato detto da un meccanico e confermato nel forum che più lo scarico è aperto , più tende a perdere sotto e prendere sopra..cmq non so in che percentuale e se è percettibile.
    Comunque io se devo perdere qualcosa, preferisco sia in un regime di giri meno sfruttabile, dunque in alto.

    non mettermi dubbi:eek: , ne ho già multi su quale scarico comperare...



     
  20. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    se prendi solo il finale non perdi ne prendi niente se non un bel sound
     

Condividi questa Pagina