per tornare IT come faccio a trovarle per il restyling? su ebay trovo solo quelle per il coupè pre-restyling
mmmm.. provare a fartele tu no? c'era gia qualcuno qui sul forum che s'era messo li con un po di impegno e qualche centimetro quadrato di carta adesiva a specchio.. il risultato mi sembrava abbastanza buono...
...ma dai nn andare a buttare 100€ cosi...ritaglia un'ora di tempo e con un po di pazienza il risultato è ottimo...guarda il mio avatar..
ecco chi era che se le era fatte da solo.. mi sfuggiva il nick cmq quoto.. spenderne 5 invece di 100 penso che un paio d'ore te le puoi anche ritagliare
Re: Griglie cromate Davide vuoi farla davvero cattiva ???? Fai verniciare tutte e due le griglie del colore della carrozzeria ! Ciao Longa
Re: Griglie cromate piace moltissimo anche a me come soluzione (intendo verniciare le cornici cromate, non l'interno) specialmente sul blu come quello di davide!!! però poi si "nascondono" troppo e penso che davide voglia fare cromata anche la griglia oltre alla cornice proprio xkè stacchino di più...
la griglia scura l'ho vista proprio ieri su una e36 nera...devo dire che nn mi aspettavo rendesse così...xò a me piace piu cromata..
io le ho trovate qui.. http://www.bavauto.com 32,95 dollari l'una.. prova a dare un occhiata... ma dal part number credo che siano originali bmw... griglia sinistra 51 13 7 042 961 griglia destra 51 13 7 042 962 non ho idea di come si faccia a comprare direttamente dal sito su e-bay non le trovi?
mi sembra poco 40 euro per tutte e due... io ho pagato quella cifra li solo una plastichetta da appoggiare sopra la cornice originale in plastica... tutta la griglia cromata non penso costi uguale... forse 40 euro l'una...