...mi piacciono molto perchè hanno un profilo molto più spesso di quelle dell'E46 berlina (restyling). Tra l'altro notavo che già le versioni pre-restyling ne montano un tipo più "massiccio" rispetto al restyling. Ecco le mie di serie: E queste sono dell'M3/Coupè/Cabrio pre-restiling nere (a me piacciono cromate): [URL="http://
Però puoi plastidippare le tue, ti costa di meno e se ti stanchi puoi sempre tornare alla situazione di partenza. Per il plastidip puoi chiedere [MENTION=14801]ilbmwista[/MENTION] che conosce bene l'argomento. Per i cerchi hai un Pm.!
Ecco il tutto : [h=3]Plastidip - lavori realizzati - idee di applicazione - suggerimenti[/h] [h=3]IV Gruppo D'Acquisto Plastidip - Plasti Dip[/h]
Gran bel prodotto!!!! E risultati da far invidia al "forno" dei carrozzieri... La caratteristica che a me piace tanto delle griglie della M3, però, non è tanto il colore nero (bello ma non lo vedo sulla mia auto), quanto la dimensione maggiorata del profilo frontale della griglia stessa... C'è un PLASTIDIP per aumentare le "dimensioni"??????????????
È facile, devi cambiare "solo" i parafanghi anteriori, i parasassi, i proiettori, il cofano e naturalmente il paraurti! Una volta fatti questi lavoretti puoi finalmente montare le griglie della ///M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non credo che la cornice sia più spessa, è semplicemente più piccola la circoferenza della griglia sulla M come sul prerestyling, quindi anche la cornice sembra più cicciottella...
Aaaah beh!!! se è solo per questo... Giacchè ci sono anche un cambietto di motore con quello M3 non guasterebbe...
Se non fosse per i consumi proibitivi del benzina, personalmente credo potrei anche accontentarmi di cambiare la meccanica con quella di una M Ma se lo facessi poi dovrei mettere un nell'impianto a metano