Griglia altoparlante portiera ant dx | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Griglia altoparlante portiera ant dx

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mclod, 2 Novembre 2007.

  1. mclod

    mclod Aspirante Pilota

    4
    0
    22 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    MB ML 320CDI
    Scusatemi, scrivo poco ma leggo molto. Ho un problemino con l'altoparlante anteriore dx (nella portiera) della mia E91: con i bassi c'è una fastidiosissima virabione / ronzio che scompare muovendo un po' la griglia o premendola verso il pannello. Evidentemente deve esserci un piccolo problema di assemblaggio che dovrei tranquillamente essere in grado di risolvere ma... come si toglie la griglia?

    - è asportabile solo dall'interno smontando il pannello portiera secondo le istruzioni che ho trovato nell'ottimo post: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107143&highlight=griglia

    - è asportabile in qualche modo dall'esterno forzando in qualche modo, con strumenti adatti in posti definiti

    Ho cercato all'interno del forum prima di postare, ma non ho trovato la risposta a questa domanda banale riguardante la E91.

    Grazie a chi eventualmente mi risponderà, scusatemi se l'argomento fosse già stato trattato ed un saluto a tutti

    CIAO
     

Condividi questa Pagina