1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Griglia altoparlante portiera ant dx

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mclod, 2 Novembre 2007.

1. mclod

mclod Aspirante Pilota

4
    0
    22 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    MB ML 320CDI
    Scusatemi, scrivo poco ma leggo molto. Ho un problemino con l'altoparlante anteriore dx (nella portiera) della mia E91: con i bassi c'è una fastidiosissima virabione / ronzio che scompare muovendo un po' la griglia o premendola verso il pannello. Evidentemente deve esserci un piccolo problema di assemblaggio che dovrei tranquillamente essere in grado di risolvere ma... come si toglie la griglia?

- è asportabile solo dall'interno smontando il pannello portiera secondo le istruzioni che ho trovato nell'ottimo post: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107143&highlight=griglia

- è asportabile in qualche modo dall'esterno forzando in qualche modo, con strumenti adatti in posti definiti

Ho cercato all'interno del forum prima di postare, ma non ho trovato la risposta a questa domanda banale riguardante la E91.

Grazie a chi eventualmente mi risponderà, scusatemi se l'argomento fosse già stato trattato ed un saluto a tutti

CIAO

Condividi questa Pagina