Ciao Ragazzi Sono rientrato questa notte dal mio secondo viaggio (il primo 5 anni fa) in Sicilia. Che dire la regione è stupenda ............. E anche voi siculi siete delle bellissime persone.......... Vorrei sfatare molti luoghi comuni.......... anche se ci sono tante cose, che viste con occhi, di una persona che è nata e cresciuta al nord non potrà mai capire. Ho alcuni ringraziamenti particolari da fare : JollyBlu : Carissimo grazie per l'invito e per la bella serata......... Mario330 : E' stato un immenso piacere conoscere anche te, grazie per i tappini (sfortunatamente mi hanno rubato anche quelli.) Etna : A te va il ringraziamento più grande, non me ne vogliano gli altri, per avermi aiutato a rivolvere il problema alla mia 3er. La sicilia è bellissima e di certo ci tornerò..........
Ciao Davide, vedo con piacere che siete rientrati di buon ora. Spero questo sia indice di un viaggio tranquillo ed anche "fresco" . E' stato un piacere conoscere te e la tua signora anche se abbiamo potuto scambiare solo quattro chiacchere. Nel tuo prossimo viaggio in Sicilia inserisci anche Catania tra le tappe e sarò ben lieto di accompagnarti a fare un bel giretto. :wink:
Ciao Giuseppe......... Sono arrivato a casa nella notte del venerdi, il viaggio è stato buono e come scrivi tu (e grazie anche a te ) "fresco". Anche per me è stato un piacere conoscerti, anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio. Nel mio prossimo viaggio........ in Sicilia, tappa già segnata in provincia di Catania. :wink:
E bravo, sei andato a gustare la bedda Sicilia!!! Giuseppe è un Grande!! Anzi colgo l'occasione per mandarti un salutino... :wink: Anche a Te Davide...eheheh
Porca miseria per i tappini, mi dispiace, vabbè pazienza...! Felice di avervi conosciuto, spero di rincontrarvi presto! Grande Giuseppe (Etna) come sempre!
Ho visto solo ora il post; allora Davide ci racconti un po di più del tuo viaggio di ritorno? ci siamo lasciati che avevi altre belle mete da raggiungere. E poi cos'è successo alla 3er?
Mario, ho visto che mi hai risposto sull'altra discussione; come avrai letto anche il mio viaggio di ritorno è stato faticoso, ma alla fine siamo arrivati. Devo dire che preferisco viaggiare quando ci sono i camion; nei giorni festivi ci sono i classici guidatori della Domenica, quelli che per esempio si buttano sulla corsia di sorpasso senza guardare chi arriva alle spalle . A 120 km/h ne ho scansato uno che mi ha fatto sterzare bruscamente; meno male che pur essendo carica la macchina si è riallineata senza problemi.
Purtroppo ad alcuni automobilisti gli va in caldo anche il cervello, ma l'importante che è andata bene!:wink:
Eccomi allora a combattere con la 3er, devo scrivere di nuovo a Mauro, speriamo non mi mandi a quel paese. Il prossimo anno andremo a trovare i catanesi, però ci potevano anche invitare o no? scherzo....eh
Bene! Salutami la tua signora e... a presto. :wink: Ciao anche a te Mario. Mi fa piacere che anche le tue ferie siano andate bene.:wink:
Ciao Fabio. E' da un bel pò che non ci si vede. Come ti va? Fatti sentire se torni nella tua sicilia. :wink:
Figuarti quando è dispiaciuto a me........ perchè me li hanno rubati per ben 2 volte e soprattutto perchè me li avevi regalati tu.