Ieri sono andato a Torino a guardare la JUVE,finita la partita sono tornato a casa e grazie a tutta la pioggia che e scesa,pioveva dal pomeriggio,e grazie a tutti i camion e soprattutto l'ASFALTO DI M***A,ho preso una buca della madonna...... morale della favola adesso ho l'ammortizzatore anteriore sinistro che scricchiola una cosa pazzesca,pero solo quando arriva verso il fine corsa porca puzzola x non dire altro
perchè non fai una denuncia a l'ente autostrade di quel tratto, magari ci ritorni e gli stampi una bel servizio fotografico, non vorrei che nel frattempo la tappassero, se hai avuto un danno loro sono tenuti a pagarlo, se non altro loro sono tenuti a mantenere un manto stradale omogeneo
prima cosa stava piovendo come dio la mandava,e secondo c'era gia il furgone con gli addetti che stavano tappando ile buche un centinaio di metri indietro
Beh, per la Juve questo ed altro, no??? Col ca..o!!! Se ti succede sulle strade di paesi o città, hai diritto al rimborso x i danni subiti rifacendoti sul comune o provincia di competenza!!...però sapevo che dovevi contestare subito l'accaduto alle forze di polizia....
Trovati una bella buca d quelle bastarde nella tua città, t piazzi li', kiami il 113 e dici ke il fattaccio è appena successo, verbalino------->risarcimentino
io tornerei sull'autostrada appena piove e chiamerei la polizia. Con l'autostrada sei piu veloce il rimborso arriva prima, se lo fai in città....aspetti molto di piu. Tanto i danni ce li hai non devi nasconderti di nulla, è un tuo diritto farti riparare l'auto. Pero' non aspettare che chiudino la buca .
spesa x la buca in autostrada........ ammortizzatore scoppiato,sostituzione obbligatoria di tutti e due gli anteriori spesa approssimativa 350 euri.... AUTOSTRADA DI MERDA