Due giorni fantastici! riga di 10 cm tra fanale posteriore e portiera destra, nn profonda ma ha tolto la vernice, trovata in parcheggio! e 1... giorno dopo x entrare in un parcheggio stretto in discesa stingo troppo,pensavo ci fosse l'asfalto, invece c'era un gradino, grattata dal paraurti posteriore in basso, quasi sotto vicino alla ruota... si è anche staccato appena qualche mm, il paraurti bianco dall'estrattore nero, visto che ho il pacchetto m... ho quasi paura ad andare dal carrozziere, domani compio gli anni mi hanno fatto e mi son fatto il regalo!
Azz mi dispiace...Ma farlo passare tutto come atto vandalico? La riga lo è, e ci fai mettere dentro anche il paraurti grattato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si la riga oltretutto sembra una chiave... "l'invidia è una brutta bestia".... sentirò dal carrozziere... secondo voi quanti si potrebbe andare a spendere?
io x il terrore di ciò ed essendo in prima classe da molti anni (polizza mamma) ho optato per la kasko completa. Ho appena sottoscritto polizza GENIAL + da assicuratore Allianz. Con quasi 1000 euro (considerate che metà delle coperture le ho prese con bmw two) ho fatto -RCA a 50mln -Kasko Completa (500 euro fr.) -Kasko Collisione (250 euro fr.) -Infortuni Morte o Invalidità Permanente a 100k euro Ora dormo tranquillo e posso andare a fare la spesa anche con la bmw!
Se usi il vandalico teoricamente nulla, perchè la franchigia il carrozziere riesce sempre a farla rientrare...Se dovessi spendere di tasca tua non saprei, dipende quanto è caro il tuo carrozziere, il mio per fortuna mi tratta molto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Direi che ti sei fatto un regalo indesiderato.., successe pure a me con la mia prim auto. Entrando a casa ho fatto fuori la fiancata lato passeggero....all'epoca 700.000lire!!!! Una settimana di vita!!!! Ti capisco..., buona fortuna x la riparazione..
Su una Bmw la kasko è d'obbligo...per un segnetto partono 500 euro come niente... Io ora sono più tranquillo...anche perchè non voglio essere schiavo della macchina e limitarmi nell'uso, voglio godermela...e se succede qualcosa si ripara....