Grande Paolo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Grande Paolo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Unowen, 30 Settembre 2007.

  1. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    820
    74
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
  2. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Grande Bettini e pallavoliste!
    Poi si lamentano se la gente non paga il canone..
     
  3. Spank

    Spank Direttore Corse

    1.844
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    è la stessa riflesione che ho fatto........ancora una volta gli azzurri stravincono negli altri sport e si parla solo di calcio............

    scrivo qualcosa tratto da eurosport sul fantastico ciclista azzurro Bettini.....e complimenti a tutta la squadra azzurra che ha fatto una gara straordinaria! W Italia:

    Mondiali Stoccarda - BETTINI LEGGENDARIO

    Paolo Bettini bissa il successo dell'anno scorso vincendo il Mondiale di Stoccarda davanti al russo Kolobnev e al tedesco Schumacher..

    Una vittoria straordinaria per un corridore irripetibile che con le accuse e le vicissitudini degli ultimi giorni ha accumulato ancora più rabbia in corpo e che oggi entra definitivamente nella leggenda per merito anche della superprestazione dell'intera squadra italiana mai così all'attacco e mai così cattiva. Ringraziamo gli azzurri e soprattutto ringraziamo Paolino Bettini bicampione del mondo, due titoli vinti consecutivamente come Gianni Bugno nel 1991 (a Stoccarda!) e 1992, diciottesima maglia iridata per l'Italia!
     

Condividi questa Pagina