salve a tutti,da tempo cerco una touring 320,l'avevo anche comprata ma poi su consiglio del forum lho annullata perchè non era restyling. adesso il conce mi ha detto che ce ne sono 2 una un 320d 12/2008 con 87000 km reali come nuova con molti accessori navi business,sedili risc,barre,bluethoot,pdc ecc ecc e una 325 d con tutto anche pelle e navi prof con 90000 km reali a 1500 euro in più. una 18500 e l'altra 20000.che compro?? Accetto consigli. Grazie
io andrei sul 325 d ....ha il navi prof e qualche cavallo in più!!!! Per 1500 € di diff prendi il 325d sempre se é tenuto bene eh...!
Grazie le vetture sono come nuove a vederle sembrano macchine che hanno 5000 km, ma secondo te 90000 km sono troppi?? E 20000. Euro? Calcola che per me e' un grande sacrificio e non voglio sbagliare.
Un consiglio per quanto può valere, lascia perdere tutte e due, cerca, e vedrai che la trovi anche su subito.it, un buon 330d ne trovi anche con pochi km 80/90000 che per tale motore sono una nullità, e sui 15/16000 euro con libretto service annesso.. vedrai che non te ne pentirai e non saranno quei 150 euro di bollo in più che peseranno ma è tutto un altro godere...
la voglio restailyng,ho visto su subito .it,è pieno di macchine del 2007 con 75000 km,cosa impossibile,tutte scaricate e tolettate a dovere.Voglio una macchina onesta. prenderò il 320,ho chiamato in bmw e mi hanno detto che se dovesse rientrare un 325 loro lo svaluterebbero tantissimo e un 320 invece lo prendono sempre al suo valore. grazie ancora ,prendo il 320!!!
Dovresti essere un pò più preciso qunado dici ho trovato un' auto....almeno dirci se è Eletta, Attiva, Futura o MSport qualcosa cambia..... anche perche un conto è un'Attiva o Futura con degli optional, un altro è un'Eletta con gli optional.....