UN SALUTO A TUTTI I BMWisti di questo forum, sono in procinto di ordinare una e92 coupè (per questo motivo non mi sn ancora presentato ufficialmente). in questi giorni la confusione regna sovrana nella mia mente per quanto riguarda: 1)la scelta del colore per la carrozzeria 2)la scelta dell'allestimento, attiva o motor sport. colore: sarei orientato per il black saphire con allestimento motor sport dunque interni in alcantara scuri e inserti in alluminio, cerchio motor sport e vetri oscurati....praticamente una batmobile :wink:, però se poi penso alla delicatezza di questo colore, mi viene di prenderla argento sicuramente un colore più arioso che su questa versione sta particolarmente bene esaltando al meglio le scanalature e la componentistica estetica (qualora la prenda m.sport, sul grigio infatti sta molto bene anche la versione attiva con cerchi da 18) SIGNORI, AIUTATEMI........
io ho preso black sapphire con pelle dakota black e inserti in alluminio. I cerchi dell'msport non mi piacciono, se vuoi prendere i 19 prendi quelli dell'attiva (io prenderei futura e prenderei dei replica after market). Togli quei vetri oscurati però...
ti consiglio l'allestimeno attiva, è il più completo sia per quanto concerne gli interni sia gli esterni, considera che ha di serie i cerchi da 19 e l'assetto sportivo. per quanto mi riguarda, una spesa superiore di circa 2000 euro per l'allestimento M non la affronterei, dato che offre in più solo il kit aerodinamico...de gustibus. comunque nera è stupenda