Cosa ne pensate del gran cherokee.......non quello appena presentato,diciamo che si potrebbe ottenere qualche affaresu quelli rimasti della serie precedente,ancora da immatricolare,full optional,3000d Il motore di chi e'??mercedes?? pregi e difetti? mi piacerebbe convincere il mio vecchio a comprarla anche se e' un po' ingombrante
l'ho spulciata al Motor Show.....a pelle devo dore che mi piace davvero parecchio, e' un Suv VERO, quindi non credo che tu ti possa aspettare la guidabilita' di una Bmw serie X.....per il resto ..cool!
No dovrebbe essere produzione americana il motore se non sbaglio. Cmq è una gran macchina, un suv di quelli veri: spazioso, versatile e con anche buone doti in fuoristrada. L'unica cosa è che consuma non poco.
Si si,è il Mercedes! Consuma parecchio: http://www.spritmonitor.de/en/overview/22-Jeep/207-Grand_Cherokee.html?constyear_s=2004&page=2&powerunit=2 A me sinceramente non piace molto,troppa plasticaccia all'interno. Ma dovresti riuscire a trovare un prezzaccio sugli ultimi,non ho visti molti in giro!
Ho visto ieri il nuovo Grand Cherokee mod. 2011, l'ultimo in pratica con motore diesel italiano da 241cv. È spettacolare! Era la versione Overland, davvero stupenda! E come prezzo non è male: scontata fanno 55.000 circa per la Overland. Paragonata con i marchi tedeschi, per un pari allestimento servirebbero circa 80.000 euro (da scontare...).