gran belle strade a latina | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

gran belle strade a latina

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da david1one, 24 Gennaio 2007.

1. david1one

david1one Secondo Pilota

849
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    ecco una buca a 20 orari [​IMG][/URL][/IMG] questo problemino risale a pochi mesi fà,domani vi posto le foto della buca e dei supporti motore,vi premetto che il comune non mi ha voluto risarcire...

2. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    C..azz!!!! alla faccia della buca!!! se a soli 20 orari ti ha fatto un danno simile...non oso immaginare lo sfortunato che acchiappa il buco un po forte...ci lascia giù la makina x intero!!??!!
    E il comune non ne vuole sapere??? Ma non esisteee!!

3. Audace

Audace Kartista

58
    0
    1 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    318 is
    Scherzi?ad una persona che conosco hanno risarcito per lo stesso danno!
    E già così è una seccatura perchè uno ci mette tempo.
    Vergognosa la situazione delle strade in gran parte dell'italia!

4. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Solo 20km/h e una botta così?!
    Ma quanto caz.zo era profonda?

5. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.689
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    hai chiamato subito i vigili urbani per farli intervenire sul posto subito dopo aver preso la buca??

Tieni presente che se era ben visibile e potevi evitarla...ti fanno 100 storie diverse....se poi era piena d'acqua...allora non possono proprio dir nulla.

Se cosi non fosse,
    ritorna sul posto in una giornata di pioggia, ripassaci dentro a 5km orari (scherzo, cmq piano) e chiama la polizia municipale..

Non possono contestarti nulla, metti un legale vedrai che ti risarciscono.
    Ovviamente includi anche il gruppo braccetti sospensioni e ammortizzatori...danneggiati.

6. david1one

david1one Secondo Pilota

849
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    [​IMG][/URL][/IMG] [​IMG][/URL][/IMG] è successo verso le 3:30 di notte,e chiaramente dei pinguini(vigili urbani)non c'enerano,le altre forze dell'ordine erano impegnate....e il giorno dopo sono andato al comando,e una pinguina mi ha detto:"devi fare la denuncia alla tua assicurazione e ti risarcisce"gli sono sbottato a ridere in faccia per l'immane cavolata che ha detto,poi sono andato per vie legali,e non mi hanno risarcito il danno in quanto non hanno avuto altre segnalazioni riguardo la buca,e sopratutto perchè alla perizia la mia auto presentava "modifiche strutturali rilevanti che hanno contribuito ad accentuare la vibrazione provocata dalla buca...."

7. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.689
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    dovevi fa' come ti ho scritto ....!

8. david1one

david1one Secondo Pilota

849
    31
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    774
    bmw 320 CI 170 cv
    cacchio sono 20 giorni che non piove qui....quella buca è chiusa ma.......capisci a me......

Condividi questa Pagina