Ho fatto sostituire il gas R134a dell'impianto. Hanno messo 650 grammi. E' la quantità giusta? Pare non faccia tanto freddo, ma il compressore e la ventola attaccano regolarmente. Grazie
nella mia ci va 1,2 kg se non sbaglio, mi pare ci sia scritto sulla targhetta sotto il cofano. comunque l'ho caricato a giugno e va benissimo.
Allora nessun altro sa dirmi con precisone i grammi per la mia 318i? Da me nel cofano non sta scritto da nessuna parte, si sarà perso l'adesivo. Atd ci sei???
Ne farò aggiungere altri 200grammi allora... non vorrei che troppo pieno poi fuoriesca, essendo vecchia.
E' passato un anno dalla ricarica con 650g e il freddo generato dal climatizzatore bizona è ulteriormente diminuito. Ho deciso di fare una nuova ricarica: in questo topic mi hanno suggerito tanti numeri diversi per i grammi di gas R134a, io quanti ne metto? Consigliatemi
Non lo so, a dir il vero quello ke mi ricarica l'aria è andato a chiedere alla bmw e gli dissero 650g, e sono abbastanza convinto che lo hanno preso per il ....
Io ti posso assicurare che ho visto con i miei occhi,perchè il mecc è un mio amico.Addirittura c'è la differenza se hai i tubi piatti o rotondi,se nn ricordo male i tubi piatti vogliono 950 g di gas,mentre quelli rotondi necessitano di 100 g in meno.