Graffi sul coprischermo trasparente del navigatore, come eliminarli?????????? | BMWpassion forum e blog

Graffi sul coprischermo trasparente del navigatore, come eliminarli??????????

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da davide123d, 25 Settembre 2011.

1. davide123d

davide123d Collaudatore

270
    4
    2 Settembre 2011
    Torino
    Reputazione:
    58.214
    EX BMW 123d coupè M-Sport
    Domanda semplice, qualcuno ne ha idea?
    Ho comprato la vettura, una 123d usata restailing 2009, quindi con navigatore fisso, con un vetro di protezione, rigato dal precedente proprietario.
    ora mi son stati dati due consigli da persone che lavorano in questo campo:
    1)passa il polish da vetro del cellulare per rimuoverli
    2) non fare nulla perche il vetro presenta una parina anti riflesso (che io non vero, e credo cui sia), pittosto chiedi se esiste un ricambio...:-k Ma esiste???????? Boh???

Che consigliate....
    Garzie

2. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Vai in un negozio di elettronica e vendono dei tubettini di crema rimuovi graffi x copertura in plastica (cellulari, ect.) la utilizzi sopra il plexiglass con uno straccio e tornerà nuovo

Il prodotto in questione è quello sotto in foto

Condividi questa Pagina