Quando il GPS segna coordinate "ciucche", 500-600 metri a ovest per es e senso di marcia ruotato di 80-85 gradi. Segna il punto di arrivo corretto ma il triangolino che rappresenta la vettura si muove in modo coerente ma con offset sia di metri che di gradi, a volte stai navigando sul Po , mentre la cartina scorre corretta nella zona in cui sei ma con l'errore detto prima. Ovviamente nella finestra posizione veicolo segna lat e long errate e non riesce a indicare il nome della via. Qualcuno ha già avuto questi problemi ?? Soluzioni, a parte concess ??
io avevo avuto problemi di offset dopo aver lasciato la batteria staccata per un po..è bastato rigenerare la mappa cambiando la scala..
Questi trucchetti li ho provati tutti compreso togliere il DVD copiato e messo originale, compreso lasciare passare una notte per reset lungo (full sleeping mode) Bohhh. Quando l'avevo ritirata dal concess per il Sw cip 16.2 per una mezzora ha creduto di essere vicino a Monaco, poi tutto si è sistemato al metro.
Re: GPS...ubriaco beh con il mio quando entri a Rimini Sud ti legge nella strada sotto all'autostrada
Un paio di............aspirine un buon reset fatto sul bus Most (vado a memoria) e la sbornia (per ora è passata). nel frattempo mi hanno messo il gusto di nuove release (17.x già disponibile e 18.x a Sett) che oltre a MP3 su Nav pro (ma ho già iPod chi se ne frega) rende più pepato lo Steptronic in DS. A sett si vedrà.