Salve Ragazzi E' successo quello che non ci si aspettava.......... http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2006/10_Ottobre/08/GpGiap.shtml Ed ora si può dire che la vittoria mondiale è davvero lontana.
Schumacher ha dimostrato ancora una volta di essere un grande uomo che apprezza anche nei momenti + difficili il lavoro dei suoi meccanici! Alonso avrebbe mandato a cagare tutti! Schumi sei il migliore!
Esatto.......... è molto dura........ ma quest'anno ne sono successe talmente tante......... che ci si può anche se poco, sperare.
beh il brasile è un circuito tortuoso, con molti saltellamenti... bisognerà vedere la Renault se risentirà dell'assenza del mass dumper che in questi casi aiutava parecchio. io ci credo fino in fondo... ma culonso colpisce ancora!
"Il patron della Fia Bernie Ecclestone lascia il circuito in compagnia di Flavio Briatore e nel commentare il gran premio non fa felici i ferraristi. "E' stato un bellissimo campionato e questa gara di Suzuka ha regalato una buona sorpresa (usa proprio il termine "a good surprise" che non lascia dubbi, ndr) per gli appassionati di F.1". Contento lui..." tratto da www.gazzetta.it aggiungo solo un'altra cosa: GRANDE FERRARI E GRAZIE MICHAEL!!!
Questa proprio non me l'aspettavo.... per una volta che mi ero messo a tifare Ferrari... e comunque onore a Schumacher, che in questi ultimi tempi si sta dimostrando piu uomo di quanto non abbia fatto in oltre 10 anni di carriera!!
Davvero un brutto colpo, però in fondo questi inconvenienti fanno parte delle gare di F1. Che andasse in altri modi se lo meritava Shumi e la Ferrari, ma vabbè, alla fine non vince sempre il più meritevole Certo che a classe nelle vittorie e nelle sconfitte, Ferrari batte la spocchiosa renault (con la R maiuscola nel mondo delle automobili, ma con quella rigorosamente minuscola in F1) 100 a ZERO
Quoto .......... sta per andare come l'anno scorso. Avrebbe mertitato di vincere Raikonen e invece causa mille problemi della sua McLaren sappiamo come andata e quest'anno rischia di finire allo stesso modo.
manca ancora 1 gara e ormai la ferrari non ha nulla da perdere andra'all'attacco mentre la renault dovra'stare attenta a tutto partenza,doppiaggi,meteo non resta che andar li'x fare doppietta poi si vedra non si sa mai
IL tutto si decide all'ultima gara, anche se questa è stata un mazzata... iL GRANDE SCHUMY Resta cmq senza ombra di dubbio il miglior pilota di tutti i tempi...