Salve a tutti ragazzi ho una domanda da porvi, leggendo il forum del sito www.e90post.com ho notato che molti montano le gomme Toyo(non so che modello), qualcuno di voi le ha provate?sono buone gomme?A vedere le varie foto montano quasi tutti questa marca quindi significa che non sono proprio male no?Anche perchè la stragrande maggioranza della gente che gira su quel sito ha delle e90 messe giù proprio bene.....cerchi da 19/20 mega freni Brembo ecc...
Io le avevo sull'Abarth...le Proxes,praticamente tra le migliori che abbia mai avuto, come tenuta, rumorosità ecc.....ma cavoli, 15.000km ed erano strafinite quelle anteriori (avevo problemi di camber, è uscita la tela) ma cmq non reggevano + nulla...concordo con cesabas, si consumano subito
Ottimi pneumatici, io ho le termiche sulla Meriva, sono perfette. Per il fatto che hanno la mescola morbida....bisogna cercare, magari c'è qualche modello che è un po' più duro. Sapete quanto ho speso per un treno di gomme 185/60 R15 per la Meriva , Toyo SnowProx?? 85euro compreso montaggio e bilanciamento!!!! Se volete , vi dico dove!
In Croazia, a Pola. Io ho la casa al mare lì (ci vive mia nonna). Stavo pensando seriamente di fare qualche affaruccio a importare i pneumatici.. Ora ho i P Zero Rosso all'80%, ma quando saranno da cambiare, vedremo cosa si può fare...magari propongo un acquisto di massa, e ce li facciamo spedire in un container....è tutto fattibile. Ma se qualcuno vuole farsi il weekend a Pola al mare,con poca spesa, diciamo 12€ a persona al giorno nel bed&breakfast di mia nonna, e magari rifarsi il treno gomme a poco, fatemi un fischio!:wink: Mi informo per i prezzi poi vi faccio sapere, nella rubrica "Vendo".