vi chiedo un consiglio, l'auto nuova http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170507 ho visto che monta le continetal sport contact 2....sapete dirmi come sono...o devo farle cambiare? l'altra possibilità sarebbe bridgestone. Grazie
io ti consiglio di tenerle e al prossimo cambio metti qualcos'altro... a meno che non odi le runflat e vuoi liberarten
quindi meglio continental di bridgestone?...sono due marche che non ho mai provato....comunque per ora tengo le RF.
Sinceramente non ne ho sentito parlare benissimo, MOLTO meglio le sport contact 3. Le bridgestone quali? Se sono le re050a sono OTTIME, se le turanza sono gomme da durata ma anch'esse di buonissima qualità.
Ho avuto le CONTINENTAL Sport Contact 2 non rf per 30.000 km. Ottima gomma, precisa e poco rumorosa. Molto buona anche sul bagnato. Tienile.
Non so quali bridgestone...non è che posso scegliere più di tanto...e le continetal sc3 non sono disponibili...visto che ha già su le contact 2 penso che terrò quelle. grazie per i consigli
Io ho avuto le Continental per 25.000 Km (le ho trovate sulla macchina)...non male, ma sto meglio con le P Zero Rosso...