Nelle misura da 19 mi interessano ma vorrei sapere per le vostre esperienze, io posso scegliere solo tra: Michelin Pilot 1 e 2, PZero Rosso, Dunlop 9000, Continental CSC2. Ora ho le CSC1 ma fanno schifo, vorrei provare le Pilot 2. Voi che consigliate?
Le Michelin che ho in dotazione sulla mia ,da 18 pollici,hanno un ottimo grip ed una discreta durata (15000 km). Sicuramente un'ottima scelta.
Mi "infilo" nell'argomento per avere anch'io consigli. Entro Natale monterò gomme e cerchi. Per i cerchi ho già deciso, per le gomme ho parlato con un altro gommista che mi hanno detto essere onesto e esperto. Mi ha caldamente sconsigliato le Good Year Eagle F1 perchè rumorose e mi ha incitato a dismisura su Pirelli PZero Nero e Rosso. In totale mi fa 1450 euro con PZero e cerchi Mak Matrix 17'', il tutto gonfiato con azoto liquido. Inoltre mi ha detto che le Eagle F1 fanno un casino bestia dopo i primi 5-6000 Km. Come sono i PZero? Meglio Nero o Rosso?
ciao, io ho sulla mia E46 finora ho avuto solo Eagle F1, prima D2, ora D3, onestamente tutta questa rumorosità non l'ho notata, anzi... cmq io monto delle 225/45 r17 ciao!
:roll:.....penso che avresti problemi a mandare in temperatura le gomme con quello liquido :roll: (infatti l'azoto allo stato liquido ha una temperatura di -200° e rotti)
Azoto liquido! :P LOL! No ti sbagli è azoto gassoso, che non vale la pena, tanto non cambia nulla con l'aria gratuita. E' una bufalata, lascia perdere.
se a qualcuno interessa un mio amico vende 4 OZ superleggera da 18 con gomme Bridge s03 225/40 e 255/35 a 1300 euri...erano per s2000 ma ci stanno su le e46.. a chi interessa posto il link cosi' lo contattate...http://pub32.ezboard.com/fhondaclubitaliaforumfrm11.showMessage?topicID=1499.topic
Si perchè sono delle pietre..... Gomme che durano sono gomme che non tengono! Ma qui possibile che nessuno abbia mai sentito parlare di Bridgestone S03!!!! :!: Ca*** queste sono delle gomme! Non c'è confronto con NULLA, di stradale, sono le migliori. Se fosse per me monterei le WET quando piove e le DRY nei giorni di sole, ma avrei bisogno del furgone assistenza sempre dietro..... :wink:
Re: Gomme per BMW Guarda se proprio devi scegliere tra queste vai su Dunlop 9000 (le ho avute). Sennò Pzero Rosso!
MA SCUSATE: se vi ha detto di consigliarlo su determinati tipi di gomme COSA CAXXO portate in campo altri modelli di pneumatici... Vai sulle P zero tra quelle elencate.
prima o poi CAPO a dare queste risposte (anche se hai ragione), qualcuno ti piglia e ti rovescia come un calzino....
Re: Gomme per BMW Ciao Gabriel, le PZero a me risulta che non ci siano in 225/40... (ho appena avuto conferma guardando sul sito pirelli) Mi pare anche che le Dunlop 9000 non si possono montare perchè non rispettano gli indici di carico minimi segnati a libretto (ma potrei sbagliare) e in tutti i modi te le sconsiglio perchè giusto 2 giorni fa ho visto uno z3m con quelle gomme e non ti dico le madonne che tirava il proprietario... Infine le CSC2 in teoria ancora non si trovano perchè devono ancora essere omologate quelle costruite appositamente per le M3... Quindi la cerchia si stringe di parecchio, ancora di più se pensiamo che ormai le pilotsport1 sono almeno 3-4 mesi che non vengono più prodotte e più andiamo avanti con il tempo e più ci rifilano gomme vecchie prese da qualche deposito. Io con le prime pilotsport1 mi sono trovato in generale abbastanza bene. Ora ho messo da 10k km le csc1 e dopo aver messo mano alla convergenza e sgonfiato un pò le gomme rispetto alla norma non mi trovo per niente male. A questo punto ti convine provare le pilot2 sperando che vadano bene, visto che per ora sembra non ci siano grandi commenti su m3..