Gomme online | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gomme online

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Gabri343, 28 Febbraio 2004.

  1. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
  2. manu

    manu Collaudatore

    317
    40
    24 Febbraio 2004
    Reputazione:
    23.298
    Re:

    Ciao Gabriel343, non riesco a mandarti un messaggio personale quindi ne parlo qui davanti a tutti. Nel messaggio che hai scritto riguardante la m3 di dado hai detto che vorresti confrontarlo al Maserati. Beh io ce l'ho ed è favoloso, è velocissimo a tal punto che nella modalità più veloce il motore non riesce a stargli dietro. E' più paragonabile al F1 Ferrari in sport (race per la Enzo) che al cambiocorsa che non è il massimo. Ora la domanda, su di un percorso misto è più veloce la M3 o il Maserati? Perchè ero indeciso tra le due fino a quando ho letto che la M3 sul circuito di "Quattroruote" era di un secondo e due più veloce, e fino a quando mi sono fatto fare un preventivo............................
     
  3. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Re:

    Scusa ma non ho capito che cosa hai tu, il Maserati o l'M3?????? Io dicevo di voler paragonare la mia M3 a quella di Dado e non il Maserati che non ho. Cmq ti posso dire che sul dritto il Maserati è più veloce ma in curva l'M3 è nettamente più efficace, da addetto ai lavori ti consiglio di lasciar perdere le Maserati che per 90mila euro c'è di molto meglio...ad esempio l'M3 che costa pure molto meno :smile:
     
  4. manu

    manu Collaudatore

    317
    40
    24 Febbraio 2004
    Reputazione:
    23.298
    Re:

    Io ho la M3 ma ero indeciso. Non ho comprato il Maserati per il prezzo, che è il motivo principale, poi perchè mi sembra più da quarantenne che da ragazzo e perchè sul misto mi sembrava più lenta. Ho visto che sei un addetto ai lavori in Maserati per quello mi sono permesso di chiederti un confronto.
     
  5. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Re:

    Hai fatto bene, la Maserati Coupè è si una bella auto ma senza mercato inoltre troppo costosa per quello che offre. Io direttamente non ci ho mai lavorato sopra (sono sulle Quattroporte) ma tutti i colleghi mi dicono che sia molto impegnativa e nervosa da condurre......è tutta motore.
     
  6. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    Re: Gomme online

    Grande..........penso proprio che le prenderò da loro........ho delle misure particolari e i gommisti in zona mi hanno fatto dei preventivi allucinanti.

    Grazie Gabriel :biggrin:
     
  7. GianPippo

    GianPippo Secondo Pilota

    857
    2
    11 Marzo 2003
    Reputazione:
    49.594
    Re: Gomme online

    Hai provato www.gomme.net ?
    Mi sa che i prezzi sono in generale più bassi.
    Posso testimoniare la serietà, oltrettutto.

    Ciao
     
  8. |TM|Vyrus

    |TM|Vyrus Kartista

    218
    1
    21 Dicembre 2003
    Reputazione:
    1.776
    bmw 525 tds
    Gomme net per le mie misure a meno assortimento di marche......ed è anche piu caro....
     

Condividi questa Pagina