ola ho provato a cercare su questo sito http://www.provadellagomma.com/index.html x fare una scelta insolita....... sto cercando la gomma piu' dura che c'e' in commercio!! ma non so che marca di gomma guardare..... sono x la mia auto, misura 255/35/18 estive ovviamente che abbiano un minimo di confort, silenziosita' e sicurezza..... insomma non e' che voglio 2 legni e basta, ma che sia una mescola piu' dura possibile, visto che con le pirelli P ZERO NERO fino ad adesso ho fatto 12000 km e ce n'e' piu' poca...... conzigli??
ascolta.. le Ultrac della vredestein sono state le prime che ho provato sotto la mia macchina... con quelle ho imparato a intraversare, sono state in assoluto quelle con cui mi sono divertito di più... e nonostante avessi fatto l'asino in continuazione mi hanno durato ben 15000 km! sono un gommista e sono anche rivenditore vredestein... ti dico che adesso con le PZero Rosso faccio molta più fatica a divertirmi... devo andar sempre con un bel blocco di ponte se voglio far qualcosina sull'asciutto.. ero messo ancor peggio con le PS2 della Michelin... un buon compromesso ce l'avevo con le Goodyear F1 GSD3... (che per la cronaca avevo nella foto quì sotto in firma) con tutte ho fatto sempre 15000 km con 4 gomme (girandole ogni tanto) solo che con le Vredestein ero sempre in derapata ad ogni curva e ad ogni rotonda! con le altre ne ho fatte molte meno di asinate!! e nonostante ciò le Vredestein han durato come le altre che però son state trattate meglio! il massimo della goduria insomma c'è stata con le ULTRAC della Vredestein!!!
gia' e' vero che sei un gommista!!!! allora se mi dici cosi'......... se hai voglia mi guardi quanto costano 2 gomme 255/35/18? MANY THANXX
le Pzero nero di solito hanno la fama di gomma che tiene... poi io non le ho mai provate personalmente... ho provato solo le rosse (che ho attualmente) e devo dire che tengono... non sono al livello delle PS2 ma ci si avvicinano!
a me sembra che le nero tengono tanto (troppo x me) anche sul bagnato ma mi hanno detto che le rosso tengono ancora di piu' gianni puoi dirmi un prezzo delle vredestein x la mia misura? anche in pm se vuoi :wink:
io sapevo che le NERO erano un pò più performanti delle Rosse almeno nelle misure standard diciamo... le ROSSE nelle misure grosse tipo quelle che montano sulle Ferrari stradali, sono eccezzionali addirittura meglio delle Michelin PS2, parola di uno che ci poggia le chiappe tutti i giorni per collaudarle... e che si chiama Gabriele! il prezzo te lo faccio volentieri, ma vedi di trovarle in internet perchè costano un occhio della testa le Vredestein Ultrac attraverso il canale ufficiale che sarebbe attraverso Vredestein Italia che poi le passa ai rivenditori di zona (ad esempio me)
mah... delle rosso-nero non so.... x le vredestein cerco sul web allora!! azz... pero' pensavo costassero poco...
non tengono un ***** e se le fanno pure pagare care... sanno vendere bene il fumo... firmato da giugiaro.
prendi le nankang, anche se non so dirti quanto possano durare, io ci ho fatto pochi chilometri ma non faccio testo sia per tipologia di guida sia per l'errore di campanatura e convergenza di un gommista.