Avevo intenzione di prendere queste gomme ... ma mi vengono a costare 330 € scontate ma poi ho scoperto che nel resto d'italia vengono min 50 € in meno ... poi nn fanno nenmmeno la promozione per una gsx-r600 qualcuno di voi le monta?
Azz... allora niente... Hai fatto qualche chiamata qua a tn? Oppure a Feltre da tonin... ti fai 1 giretto e con l'occasione cambi le gomme...
Il mio gommista mi ha sempre trattato con i guanti bianchi e delle diablo 3 mi faceva 300 tondi montate,330 non mi pare un prezzo assolutamente malvagio...
io le ho sulla moto nuova e mi viene il nervosoxkè son fatte strane quasi a punta è non è facile arrivare alla fine della gomma...e vedere quel mezzo cm "lucido" mi rompe altamente le palle...mi sa da sfi*ato...
sicuro di avere le DCIII? xke sul sito sono solo con queste misure 120/65ZR17M/CTL (56W) 120/70ZR17M/CTL (58W) 190/50ZR17M/CTL (73W) 180/55ZR17M/CTL (73W) 190/55ZR17M/CTL (75W)
voglio essere tamarro la prossima nn mi dispiacerebbe rossa/nera... o blu/nera dipende dalle colorazioni disponibili della gsx-r