Cari tutti, a breve mi tocca cambiare le gomme al 318... attualmente ho sotto le contisportcontact da 17' che mi consigliate come sostituzione? a livello di rapporto qualità prezzo, in pratica vorrei delle gomme della madonna ma che costino poco... ciao a tutti FASO
ma che 17 e 17...vai su di 18"...ci sto pensando anch io e cerco qualcuno che mi convinca a farlo...poi però o buone o scadenti costno troppo le gomme...
Re: Gomme da 17... consigli in sostanza vuoi la botte piena e la moglie ubriaca Se vuoi delle gomme della madonna vai di Michelin Pilot Sport PS2, se invece vuoi il miglior rapporto qualità prezzo (visto il parere di molti utenti del forum) dieri Nankang. Ora la scelta è solo tua
i 18 ce li ho già sul 5... e ogni volta che le cambio (sono al terzo treno) c'è da piangere... sul 318ino tengo i 17... boh, mi sa che alla fine ricomprero' le continental che mi ci sono trovato bene...
dovrei cambiare anche io le gomme.....ho le run flat (ma non mi piacciono per niente) e d ho letto che si può passare tranquillamente alle gomme normali senza dover cambiare il cerchio..... giusto? quindi, per voi, la gomma migliore per il rapporto qualità/prezzo è la nakang...... indicativamente qualcuno sa dirmi i prezzi?
dunlop sp9090, per ora si comportano egregiamente, e non costanouno sproposito, son contento dell'acquisto
dici?? le ho appena montate sul mio 330cd e il risulato è stato è pessimo: non mi piacciono affatto...con una perdita si un tombino in curva mi sono ritrovato nell'altra corsia e la macchina è diventata...morbida! Mi sembra di guidare una renault 4. Sono già tornato dal gommista, un amico,e ha detto che me le cambia. non mi piacciono affatto
se le hai "appena" montate, prima di sparare giudizi sarebbe opportuno rodarle qualche chilometro per bene.. sono gomme che fanno lavorare molto l'assetto, hanno molto contatto con l'asfalto a mio avviso. A quanto le hai gonfiate per curiosità?
a parte che ormai hanno già 2000 km, inzialmente il gommista le ha messe a 2.5 bar ma mi pareva di portare una renault 4...poi io le ho messe a 2.2 e mi sembranon pochino meglio. Comuqnue per ora non sono soddisfatto!
sai che però è strano.. io le ho ritirate oggi.. tra un paio di settimane le monto.. adesso però mi fai preoccupare.. sai che ho notato una cosa atroce?? la volta scorsa che le ho comperate, c'era scritto made in taiwan, stavolta made in france! chissà perchè?! io le volevo di taiwan!!!
quali sono i prezzi medi delle pirelli PZERO ROSSO per la gomma 225/45/17? e per le BRIDGESTONE RE050A o delle NANKANG?