io monto le225/45/17 e sono alla frutta, secondo voi e'meglio montare le 205/45/17 ho ancora le 225/45/17. In piu' dove abito le strade sono un po sconesse e la macchina con le 225 mi tira ogni tanto di qua e di la perche' segue le malformazioni del terreno, se metto una gomma piu stretta si risolve almeno un po' il problema? IO monto le michelin sport direzionale, sono meglio le direzionali ho quelle normali, che differenze ci sono? Grazie
dubito che siano queste le 2 misure che hai a libretto! controlla bene.. le 205/45 hanno la spalla un bel po più bassa delle 225/45!!!
Re: GOMME 205/45/17 O 225/45/17 io ti consiglierei delle 215 45 17 che hanno la spalla + bassa delle tue o le 205 40 17 con le quali guadagnerai anche un pò di ripresa, vista la minor cfr di rotolamento...
Forse hai sbagliato a scrivere... le misure da 17" che puoi montare sono 225/45 e 205/50. Visto che con le 205 non risparmi quasi niente rispetto alle 225 io metterei queste ultime... a patto che non siano invernali.
Mhmhmhmmmm... se non ricordo male TIZIANO è Trentino come me... secondo me ci guarda eccome perchè la prima volta che lo fermano gli controllano misure e usura... Qua purtroppo è così...
La casa a Riccione/Miramare ce l'ho visto che mia mamma è di lì... magari... Fino ad ora l'ho sfruttata solo da turista!
Come ti dicevo ho fatto molto il turista.... ed è un po' di anni che scelgo delle mete alternative(sono andato sempre lì per 20 anni di fila con la scusa dell'appartamento, degli zii&cugini ecc...) quindi non ho visto molto l'aumma aumma... ma non stento a crederci che lì sia molto più permissivo l'ambiente! Qua siamo troppo vicini alla Germania/Austria... ein swei drei... actung!
ciao goblin, tu dove vai a cambiare le gomme. E inoltre ti ricordi quanto costavano all'ultimo pit stop. E' vero qui da noi quando gli sbirri ti fermano, ti controllano dalla A alla Z e sperano sempre di trovare qualcosa per smaccarti una bella multa.
L'ultima volte ho preso delle Marangoni Zeta Linea da Pneus Market... 150 euro l'una montate e bilanciate.... forse un po' troppo, ma mi ero fissato con quel modello lì. Altrimenti sono sempre andaro da BRPneumatici. Il mio prossimo acquisto sarà al 99% su internet... gommadiretto/ebay... dipende dove le trovo a meno.
ragazzi provate a contattare l'utente STAAN.. è del forum.. ha un negozio di gomme in alto adige (non ho ben capito dove..) io gli avevo mandato un PM per curiosità e mi aveva fatto un ottimo prezzo.. visto che ce l'abbiamo vicino direi che è da sfruttare