ciao..dovrei prendere da gommadiretto le Nankang ns2 per le ruote anteriori..misure 225/40r18 nel sito però ho trovato questi 2 modelli: NS-2225/40 ZR18 92W RF TW e NS-2225/40 R18 88W stesso prezzo..secndo voi queli devo prendere?
per l'uso che ne faccio vanno bene, e poi le ho già al posteriore e non mi sono trovato male, quindi volevo completare il treno con le anteriori..lo so che non sono il top anzi, ma per il prezzo che hanno secondo me sono ottime..purtroppo il mutuo per la casa mi costringe a risparmiare su tutto..
in questo caso fai bene a prenderle :wink: pero' non so come fai a trovarti bene..... io non mi trovo neanche se vado piano magari sono sfigate le mie
penso propio che sia run flat anche perche' poi hanno un codice di carico del peso maggiore.........92
boh..sarà che io nn sono un pazzo come te e la mia guida non sfiora nemmeno i limiti di tenuta della gomma..sull'asciutto mi sembrano buone, sul bagnato si deve stare piu attenti..:wink:
Rf sta per rinforzate...e non run flat... Significa che hanno la spalla leggermente più dura per sopportare meglio il peso dell'auto dare più precisione nella guida e sopportare meglio le buche! Io ti consiglio vivamente le RF! Ovviamente se buchi....devi fermarti immediatamente a sostituirla!:wink:
comlimenti per l'efficienza! Egregio Signore, Buongiorno, la informiamo che la sigla RF significa che i pneumatici sono rinforzati,non runflat,e la sigla TW significa che i pneumatici sono stati prodotti in Taiwan.Per ulteriori informazioni,siamo alla sua disposizione. Grazie per la sua collaborazione,
rf = reinforced la nankang è una delle poche case che le fà hanno davvero degli indici di carico alti in relazione alle misure ottime gomme, prendi le zr.