1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

Golf IV 1.9 TDI

Discussione in 'Compro' iniziata da Head, 10 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.195
    753
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Dal 2001 al 2004, posiblmente sotto i 100.000 Km ( REALI!!!!:razz: ), 110,115 o 130cv ( eviterei il 115 ) 5 o 6 marce, possibilmente grigio metal e cerchi in lega.
    Prezzo: sotto i 10.000 EURO ( anche abbondantemente )

    Se vendete, o avete parenti/ amici che vendono, avvisatemi.

    Autoscout lo tengo IO monitorato.

    Golfisti, a ME!:cool:
     
  2. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.195
    753
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ma una volta qui non era pieno di golfettari!?:razz:
     
  3. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.499
    955
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    974.423
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Vai da Bonaldi...
     
  4. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    228
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    36.186
    bmw 5 er
    gran bella macchina,io avevo una del 2001 e l'ho venduta un'anno fa a 7500.Unico neo il volano,ne ho cambiati 2 in un anno,cmq devo chiedere a un'amico che ne ha uno del 2003 130 cv,ma devi veniree in puglia a vederla
     
  5. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.347
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    head, e mo che fai mi torni golfista?

    una bella E90 con i 19" no? ^_^

    cmq io fossi in te eviterei il 110 ancora a pompa rotativa, così come il 130, troppo delicato.
    Meglio una 101cv con gli iniettori pompa
     
  6. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.195
    753
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    anche il 115cv è da evitare?
    ps: mi serve una seconda macchina...:wink:
     
  7. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.499
    955
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    974.423
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Il 110cv è vero è a pompa rotativa ma è un mulo e và sempre, il 130 non mi sembra poi cosi delicato.
    Il 115cv invece si ha problemi.
    L'unico vero difetto di quest'auto è il cambio cinghia di distribuzione insieme alla pompa ogni 90000km sono 8-900€ che partono.#-o
     
  8. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.347
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    il 130 può avere problemi alle "camicie in ceramica" del cilindro (se ricordo bene) che possono creparsi, a inizio produzione hanno cambiato diversi propulsori per questo problema (mio zio aveva la IV 130cv e ne è stato soggetto).

    secondo me come seconda auto (al posto della smart?) la 101cv è ottima.

    ho 4 amici che hanno il TDI, uno ha il 90 uno il 110 uno il 115 e uno il 101, oltre all'ex 130 di mio zio, e stando a loro il 101 iniettore pompa è il + equilibrato.

    per il discorso cambio cinghia se vai da un buon meccanico con 350 400€ te la cavi
     
  9. Zampolo

    Zampolo Direttore Corse

    1.893
    146
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    Ho un amico che la sta vendendo, senza fretta ma cmq prima della fine dell'anno (causa auto aziendale).

    la macchina l'ho vista un paio di volte. è il classico grigio metallizzato, gomme 195 (se non sbaglio da 16), tdi (110 o 115 non ricordo), anno 2000, mi pare 135k km, ha un autoradio aftermarket.
    L'auto è ben tenuta, quasi tutti i km fatti in autostrada. fammi saxe se ti interessa cosi chiedo maggiori info
     
  10. zuss

    zuss Amministratore Delegato BMW

    3.417
    294
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    1.837.024
    G31 Sport
    dopo averle avute...il 110 no!! troppo ritardo il turbo..il 115 è andato benissimo con consumi molto bassi ..inferiori al 110 cv.
     
  11. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.195
    753
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    di dove è?
    se è vicino a bg, chiedi SI!:razz:
     
  12. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Aspettate raga...
    Il 90 e 110 cv hanno pompa rotativa...
    Tutto il resto è iniettore pompa,tra i quali ti consiglio un bel 101cv...

    @Fasolini: se ad ogni cambio cinghia distribuzione fossero veramente 900 eurini... tutt'ora sarei miliardario!
     
  13. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.499
    955
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    974.423
    Golf variant TGI - Citigo metano
    E' il prezzo che chiedono gli ufficiali VW..
     
  14. Steve///

    Steve///

    17.721
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro


    Io in Vw per la distribuzione ho avuto un preventivo (con pompa acqua) e
    cuscinetti con rulli di inversione di 550euro circa,versione Tdi rosso 150cv,anche con cinghie servizi.
     
  15. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.499
    955
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    974.423
    Golf variant TGI - Citigo metano
    I 900€ li ho visti sul forum VW golf club italia tempo fà.
     
  16. Steve///

    Steve///

    17.721
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Vabè qualcuno avrà esagerato,anche se è comunque vero che è più cara delle altre,per capirci sul TT in Audi mi fecero un preventivo di 400euro circa.
     
  17. Zampolo

    Zampolo Direttore Corse

    1.893
    146
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    Hai pm:wink:
     
  18. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    iniettore pompa lascerei perdere all'istante.... sulla golf gli iniettori son dentro la testa.... hai idea di quanto si scaldano?
     
  19. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.499
    955
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    974.423
    Golf variant TGI - Citigo metano
  20. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.195
    753
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Cambiato idea

    Cerco la Golf V ora.
    Andrebbe più che bene anche il 1.9 TDI da 105 cv, magari in versione sportline.
    Colore: meglio se grigio.
    Anno: 2005, max primi del 2006.
    Kilometraggio: sotto i 50.000 o lillì!

    SE CONOSCETE QUALCUNO CHE VENDE, O VEDETE BUONE OCCASIONI, NON ESITATE A CONTATTARMI.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina