Ora non maltrattatemi nè! E' solo uno sfogo, mio padre ha una golf 4 tdi(perfetta),solo un piccolo difetto, indovinate un pò è andato il debimetro, il secondo! Che schifo i debimetri volkswagen sono capitato sul forum dei golfisti x documentarmi e sono tutti incazzati x questo infatti quasi tutti montavo quelli mercedes!!!!!
sopra i 100.000km penso che restyling o pre è uguale... io mi ritengo già fortunatissimo ad essere arrivato a 105.000 in 3anni e senza problemi. spero sia ancora così! cmq sono sempre + portato a cercare di accaparrarmi un Pierburg, non si sa mai
è inevitabile che si usuri prima o poi... sicuro i motori restyling 150cv-204cv hanno delle migliorie non solo di prestazioni ma anche di risoluzione di problemi dei vecchi motori, però se il debimetro è sempre quello, dubito sia questione solo di stress... alla fine è un pezzetto di metallo sia sui pre che sui restyling, magari sono altri fattori che gli fanno avere meno problemi. c'è da informarsi X DAVIDE: speriamo di farcela entro giugno!