Il classico ragazzino!!!! Muccio, lo dico per te, nella vita non ci sono solo i figli a "rovinartela" se nascono troppo presto, ci sono tante cose molto peggiori!!!! Tornando al coso qui, meglio se me lo metto io il goldone!!!
Ovviamente il mio "ragazzino" è ironico, non voglio offendere nessuno, anche perchè non è che io sia tanto più grande!!!!
Da un punto di vista maschile sicuramente si, dal punto di vista delle donne beh, quando ci sono stati casi di quel male innominabile causati dagli sbalzi ormonali della pillola valle a biasimare se vogliono che tu usi il guanto
quoto quanto già detto da altri, e comunque non è sicura al 100%, può interagire con altri farmaci se non si fa attenzione a quello che si prende magari per un raffreddore o per la tosse, può causare scompensi ormonali e può anche far star davvero male la donna/ragazza che la assume.
Guarda lo è pure per me che ne ho 22 se è per questo!!!! Ero solo per farlo riflettere sul fatto che oltre a gravidanze indesiderate quando si fanno certe cose con partner occasionali è bene pensare anche ad altro!!!!:wink: