Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, ieri quando sono rientrato a casa un mio parente mi ha fatto notare che sotto la macchina c'era una pozzetta; ho spostato la macchina per vedere cos'era: acqua. Ora, visto che la "perdita" (un gocciolamento) è sotto la macchina in corrispondenza del sedile guida, mi devo preoccupare e eventualmente portare la macchina da qualcuno o potrebbe, per esempio, essere il condizionatore o il catalizzatore che fa condenza? O qualcosa del genere? Ciao. Gilu.
TRanquillo Gilu. E' la condensa del Clima. PS. Trovato le istruzioni del bluetooth, se hai un fax te le mando.
Bene, come detto da voi, il gocciolamento ieri non c'è stato per cui fortunatamente per ora tutto OK! Angel sei grande!!! Il numero di Fax è 055/717106. Se dovessi avere problemi a inviare il fax (è il fax di casa di mio cugino e parte dopo 6 squilli) fammelo sapere. Comunque permettimi di ringraziarti ancora, te e gli altri ragazzi del forum; è sempre più difficile al giorno d'oggi, trovare gente così disponibile e competente. Grazie ancora. Ah, nell'altra disussione del montaggio del Bluetooth ti ho chiesto un parere su un sito che vende accessori per BMW, sul quale viene indicato anche un numero di centralina di 13^ generazione, può essere interessante anche per te! Ciao.
Bene! Di niente figurati (visto tutto quello che fai te!!!)! Comunque cosa ne pensi di quel venditore, è affidabile? I pezzi che vende sono OK? E i prezzi come sono secondo te?