Sera ragazzi..... Ho provato a cercare ma non ci sono discussioni così specifiche. Allora: vorrei montare dei cerchi anteriori con canale 8,5 et 20. Secondo le vostre esperienze ci stanno nella mia e91 lci? ora con le termiche ho dei cerchi con canale da 8 et30 e secondo i miei calcoli dovrebbero sporgere 16mm in più.... E dovrei starci veramente a brucio! avete esperienze? ps: per i moderatori, se la discussione non va bene, chiudete pure. in qualche modo mi rimedierò!
io ho visto girare una e90 con gli style 124, cioè 8x18 ET20.....non so se però toccava, visivamente stava molto bene, ma credo fosse già al limite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non riesci a provare? qualcuno sul forum, in una discussione di tempo fa, diceva che non ci stanno, ed è verosimile
non ti ricordi se ad occhio ci stavano altri 6mm? riconosco che come misura sia veramente al limite.....ma cercavo qualche esperienza. i cerchi in questione li devo ancora acquistare.
Mi sembravano già al limite......ma chiaramente non contare su di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
salute, i cerchi con ET 20 dovrebbero essere quelli della serie 5 ; dovendoli ancora acquistare penso sia bene pensare a qualcosa di più sicuro dal punto di vista montaggio