Gli invidiosi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gli invidiosi

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Marchettino, 28 Novembre 2007.

  1. Marchettino

    Marchettino Collaudatore

    270
    22
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.380
    BMW M3 E92
    Vi è mai capitato di imbattervi in gente invidiosa che vi ammacca l'auto? I soliti invidiosi che hanno la Punto e, quando parcheggiano, se ne sbattono e vi strisciano e vi parcheggiano urtandovi. E' successo varie volte al Grand Cherokee Overland di mio babbo, o addirittura il top: ero una volta nell'auto di mio babbo di 2 anni fa ( un Chevrolet Blazer ), e mio babbo era entrato al mcdonald a prendere da mangiare, quando vedo che si avvicina uno con la moglie, e gira attorno all'auto, dicendo cose tipo " 4300cc V6.. " e cose simili e poi lo sento dire " Sto s*tronzi ricconi! ", dopo che l'ha detto ci sono rimasto di merd*a. Poi se n'è andato a bordo di una Dahiatsu. Ma io dico, che cacchio di motivo c'è di far così scusa, se uno guadagna più di te devi fare così? Boh..


    E a voi, esperienze simili?
     
  2. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Nell'ipotesi in cui questa persona abbia prima ammirato una vettura e poi denigrato il quanto, solo per nn esserne il felice possessore, temo si stia parlando di idiozia e nn di invidia.

    Ad ogni buon conto il rischio è perdere tempo.
    Non sono ne da giudicare ne da ragguagliare, i poveretti, ci sono degli ospedali più che attrezzati a questo.
    Nell'ipotesi in cui nn avvertano miglioramenti non temere, ci penserà la vita, mi han detto cosi'.:wink:
     
  3. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    MAi successo perchè sono pezzente,ma mi stan sul ***** in una maniera assurda quelli che lo fanno... solitamente comunistelli da due soldi.
    :D
     
  4. Pat Bateman

    Pat Bateman Kartista

    102
    3
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 3.0 i
    Mi è successo per ben due volte e tutte e due le volte gli ho beccati un attimo prima che iniziassero a "Giocare" con le loro maledette chiavi.
    Purtroppo denunciarli non serve a niente e tirare fuori la pistola per queste cose è da idioti... bisogna limitarsi a prenderli a male parole
     
  5. crickcrack13

    crickcrack13 Direttore Corse

    2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    se uno non se le può permettere vuol dire che non è disposto a fare abbastanza sacrifici per averle. io la vedo così...
     
  6. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    mha quando andavo a scuola e mi vedevano arrivare portato da mio padre con la classe e facevano le battutine... e poi quando a 18 anni arrivavo da solo col bmw le solite frasi: "che te ne fai di quel macchinone" "bella l'auto di tuo papà" ecc ecc
    poi faccio vedere loro il libretto con l'auto intestata a mio nome e stanno zitti

    cmq bé ci si fa l'abitudine e bona... non oso immaginare se arrivavo con un ferrari cosa mi dicevano dietro
     
  7. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    cmq..mettiamo i puntini sulle "i". l'idiozia nn ha "limiti" di cilindrata o di modello, o marca di auto :wink:
     
  8. crickcrack13

    crickcrack13 Direttore Corse

    2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    mi meraviglio che tu gli abbia fatto vedere il libretto... la gente che parla per cambiare aria alla bocca io neanche la ascolto.
     
  9. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    ad un ragazzo che voleva la prova che fosse mia... l'unica roba che mi è venuta in mente in quel momento è far vedere il libretto. Cmq è vero non andrebbe neanche ascoltata certa gente, però quando sei giovane per certe cose rischi anche di prendertela ed accettare la sfida, magari con l'età si impara ad ignorare.
     
  10. crickcrack13

    crickcrack13 Direttore Corse

    2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    io gli avrei risposto:
    "no guarda non è mia, l'ho rubata stamattina... ciaoooooo"
     
  11. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    :lol:
     
  12. crickcrack13

    crickcrack13 Direttore Corse

    2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    e poi gli dico pure:
    "te non fai BRUM BRUM?"
     
  13. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    e io che ho il nome del babbo sul libretto, ma solo per convienienze..?
    mi metterò a piangere......
    anzi chi guida il carretto è suo (benigni docet, non ci resta che piangere) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  14. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Io ho trovato anche qualche stronzetta con il suo SUV di m. che, non riuscendo a caricare bene le borse della spesa e i bambini nel divano posteriore, sbatteva la sua bellissima porta contro la mia macchina.
    Era invidiosa immagino.

    :lol::lol::lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    no, era una completa fava!!!!
     
  16. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Quello non c'entra una mazza,si chiama "fregancazzismo".
     
  17. Snfgnc

    Snfgnc Collaudatore

    498
    6
    11 Novembre 2007
    Reputazione:
    72
    X5 E70 xDrive35i + 535i F10
    Io credo che la gente abbia sempre meno cura della proprio auto nonchè rispetto per quelle altrui indipendentemente da che auto si tratti. Vivo a Vicenza che è un buco di città, però anche qui si vedono i soliti furbi che parcheggiano urtando l'auto dietro e vi assicuro che la fanno quelli con la Punto come quelli con la BMW. Purtroppo non c'è più la coscienza di dire, aspetta che presto attenzione così salvo la mia macchina e pure quella che ho vicino.....ed è così che succedono queste cose. Che poi ci siano pure persone che sfigurano le fiancate con le chiavi, be queste non le ritengo invisiose ma semplicemente pazze! Ormai quando si lascia l'auto per strada, in un parcheggio o al supermercato c'è solo da sperare che chi ci passa vicino abbia una testa sulle spalle..cosa che non tutti hanno!! CIao...
     
  18. Pat Bateman

    Pat Bateman Kartista

    102
    3
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 3.0 i
    Per me sono dei criminali.
     
  19. ministyle

    ministyle Collaudatore

    268
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Adesso vi racconto i colmi dei colmi, quando style doveva comprare il 320d, una sera mi si avvicina un suo amico e mi chiede di convincere style a non comprare quella macchina perchè era troppo grande e lui non ci avrebbe fatto niente, alche io gli ho detto, ma scusa non credo che siano cose che ti riguardano e poi mica gliela devi comprare tu#-o
     
  20. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    insomma uno che sa il fatto suo, e per questo si preoccupa un po' della felicità altrui, x non sentirsi inutile..:razz:
     

Condividi questa Pagina