quoto la domanda gnorante che lago è? p.s. è una figata la tua zeta con quei cerchi... anche il colore è molto bello
ogni tanto un bel giretto al lago ci vuole... ...proprio belle! ps: io dico che quasi quasi mi compro i replica csl
ops...scusate ragazzi ma mi ero dimenticato di aver postato le foto... il lago e' quello di Como e precisamente nel tratto che da Porlezza porta a Menaggio...mentre quelle con la Z4 parcheggiata sono state fatte ad Argegno :wink: dal vivo era uno spettacolo...poi quando e' iniziato il tramonto era ancora piu' suggestivo....non rinuncero' mai ad una spider con paesaggi del genere... e d'estate non ve lo racconto nemmeno...vi lascio immaginare
In questi momenti con questi panorama e con il tuo bolide sotto il culo che assapori le gioie della vita :wink: ...se poi accanto c'è pure una bella ragazza è ancora meglio :wink:
grazie ragazzi...lago di Como&spider...e fra un paio di mesi comincia la goduria vera...il giretto con temperature dai 20°c in su...una vera libidine! :wink: RAGAZZI DOVETE FARVI UNA SPIDER! "una spider e' per sempre" cit