Visto che non si riesce a decidere una data per la kartata sarei a proporre di discuterne davanti ad una bella bistecca del RoadHouse giovedi 17 maggio. La mia preferenza va ovviamente al Roadhouse di castellanza ma se volete andare a quello di milano va bene = Sotto con le adesioni : * B0sh
Ciao ragazzi, è la prima volta che posto in questa sezione nonostante sia quasi un anno che sono entrato nella grande famiglia di questi matti del forum!!!!! Mi chiamo Gianmarco, abito vicino a Monza (per la precisione ad Usmate-Velate) e la mia piccola è un 320d E46 150Cv....o meglio ex 150Cv...... Oggi ho incontrato il grande Lux (che ci tengo a ringraziare ancora per il piacere che mi ha fatto) e mi ha detto che state organizzando un giretto sui kart.......la vedo dura per una eventuale partecipazione giovedì sera alla cena/biretta ma, a meno che non sia il 2 giugno, aggiungetemi praticamente per certo alla lista per andare al kartodromo.......sono già impaziente come un bambino al quale è stato promesso un regalo!!!!! Ciao.
giovedì per che ora facciamo? io riuscirò a essere lì per le 9, non prima...se siete affamati voi cominciate pure che poi vi raggiungo:wink:
Rozzano???? chiedi però se ci noleggiano i kart 2 tempi (se nn sbaglio si chiamano Rotax e sono 100cc se nn 125cc, non a marce...quelli a marce nn li noleggiano da nessuna parte, neanche sulla luna.....), non quei tagliaerba 4 tempi che nn vanno......altrimenti a Curno (BG) sono sicuro che li noleggino.....per i prezzi però non sono proprio aggiornato, ci andai a dir poco un 4-5 anni fa a Curno e se non ricordo male era circa 25 euro per 15 minuti......ma aspetta aspetta: http://www.kartodromo.it/kartodromo.htm qui c'è tutto!!!!! Se li avete provati sapete che tra i 4tt e i 2tt c'è un abisso....se poi avete avuto la fortuna come me di provare un vero kart 125....beh.......è come la pubblicità ell'American Express....NN HA PREZZO!!!!!!
rieccomi.....questo si, la pista è molto più angusta rispetto a quella di Rozzano........inoltre a differenza dei 4tt che sono carenati, nel senso che intorno hanno una sponda che evita in caso di scontri spiacevoli inconvenienti, i 125 sono come un "vero" kart, niente spingivacche, quindi probabilmente limitano il numero di person e perchè diventa anche più "pericoloso".......... oh, vediamo quanti siamo e valutiamo!!!!!