giorni fa vi parlai di un evento misterioso.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

giorni fa vi parlai di un evento misterioso....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da spinner, 27 Novembre 2007.

  1. spinner

    spinner Kartista

    235
    3
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    28
    BMW ///M3 e46 smgII Dopata
  2. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Condensa all'interno del vetrocamera???
     
  3. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    mmm... da fuori l'edificio è a dir poco inquietante..
    ma poi boh.. io nn ci credo^^
     
  4. ministyle

    ministyle Collaudatore

    268
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    secondo me è vero, come puoi fare una cosa del genere in un vetro?
     
  5. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    che dire, premesso che sono molto openmind, o credulone che dir si voglia, io la prendo molto alla larga con le seguenti considerazioni

    1)il viso della madonna e' così perche'??perche' c'e' cosi' tanta fortuna che sia stato riportato identico da 2000 anni??mi sa di no
    2)noi non abbiamo idea di cosa il nostro cervello possa fare, usiamo solo il 10%. lo so che saro' preso per pazzo, ma le varie telecinesi ecc sono gia' state studiate. io credo piu' probabile, se non fosse condensa, a un intervento umano non voluto, con una delle capacita' che non conosciamo del 90% del cervello.ok, prendetemi per credulone di cose ancora maggiori, ma per me questa e' una seria, seria possibilita'
    3)e' altresì strana coincidenza che sta condensa, solo su un vetro, abbia creato questo viso.
     
  6. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.901
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    io mi stupisco di come ancora gente creda nel sopranaturale per questi avvenimenti. Praticamente in ogni giornata nuovlosa si formano dei volti in cielo tra le nubi.... che sono, le santità in via di esibizionismo? :rolleyes:
     
  7. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    ma infatti su... poi più che la madonna, da fuori l'edificio, come dicevo prima ha un che di demoniaco quel volto, semmai.... ribadisco sempre che comunque non ci credo
     
  8. Paolo_bmw

    Paolo_bmw Primo Pilota

    1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    con tutto il rispetto per chi crede in certe cose.....se lavoriamo di fantasia ne vediamo di cose in giro..
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA

    :lol:

    quoto!

    il bello è che dopo secoli in cui i potenti danzano sulla credulità popolare, la storia continua imperterrita
     
  10. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    occhio che ancora non ti ritrovi domattina con il viso di gesu' impresso nel cielo del tuo 520....vai poi a dire che e' un infiltrazione....

    ero molto molto scettico, poi un paio di persone senza alcun interesse, anzi che si nascondono alla massa, mi han messo moolti tarli.
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    bah non sono proprio il tipo
     
  12. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    nemmeno io lo ero :wink:

    ed evito di esserlo ancora, ma certe cose mi han fatto un po aprire la mente, e ribadisco non le ho viste o sentite dal mago donaisimiento:wink:
     
  13. Paolo_bmw

    Paolo_bmw Primo Pilota

    1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'

    occhio se hai interni in radica... :lol: #-o
     
  14. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    io mi chiedo una cosa:

    guarda caso queste pseudo-apparizioni capitano sempre per lo più nel meridione d'Italia ovvero dove la gente è più credente e quindi maggiormente influenzaibile e quindi molto più disposta a pagare per vedere questi fenomeni strani o presunti tali.... per citare un esempio, come mai la madonna piange non piange mai a torino o milano? ma spesso in basilicata, puglia e così via.....
     
  15. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    mai sentito delle GHIAIE DI BONATE, della MADONNA DEI CAMPIVERI A CIVIDATE AL PIANO?:wink:
     
  16. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    no, e cmq non seguo molto i miracoli che avvengono....però per le notizie che avverto, mi sembra che la maggior parte arrivino dal meridione...

    io resto scettico......ma sono in una fase in cui non ho ancora ben capito tante cose riguardo questo lato di me (intendo la parte regligiosa/ la fede) :wink:
     
  17. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.



    Bella sta cosa, visto che io potrei dire lo stesso, ma in modo diametralmente opposto. E bada ben che non sto disquisendo sulla madonna sul vetro, a cui anche io, razionalmente, tendo a non crede.
     
  18. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    quando una persona schiva di 65 anni, di cui sapevo di un suo "dono"grazie alla confidenza di suo figli mio amico, mi dice senza mai avermi conosciuto di consigliare la persona X di andare a trovare tre giorni dopo l amica malata terminale di mattina presto e non di sera, per poterla salutare l ultima volta, e mi prega quasi piangendo chiedendomi per pieta' di non raccontare a nessuno nulla.....mi viene da pensare, oltre che mi vengono i brividi, anche perche' mi ha parlato di altre cose private o di amici che era impossibile che conoscesse, e credetemi, ho dovuto sedermi quella volta perche' stavo tremando.

    questa e' una delle due esperienze strane che mi han fatto ricredere su alcune cose, forse a diventare piu' credulone, ma quando una sconosciuta ti racconta di una cosa successa in barca 8 anni prima, in un uscita da solo con mio nonno, morto poi 1anno dopo....credetemi vi viene male, anche perche' era una cosa talmente normale, talmente idiota, che non valeva la pena essere raccontata. Lei mi ha parlato di quel fatto piu' che altro per farmi ricordare quel pomeriggio particolare e felice,e quel fatto era quasi una controprova, non so per cosa, ma a distanza di 10 anni dall' ccaduto, ci penso ancora.

    credo agli spiriti, alla vita dopo la morte??non so rispondervi, quello che so e' che alcune persone sanno usare piccole parti di quel 90% di cervello inutilizzato dal 99.9% della gente, e fanno cose speciali.so che tante cose dell' uomo devono ancora essere scoperte.
     
  19. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Luca, da questo punto di vista, con me, sfondi una porta aperta.
    Nel senso: credere a quello che mi ha raccontato non è esser ottusi, ma bensi essere realistici ed oggettivi.
    Va da se che ci son persone che, per mille motivi a noi sconosciuti, non solo hanno la capacità di utizzare una % in più di materia grigia, ma bensì hanno doni veri che possono apparire soprannaturali.
    Chi NON CREDE ti dirà che sono dono che così, soprannaturali.
    Chi CREDE, invece, ti dirà che sono doni DIVINI, non dati a casaccio, ma con un senso ben preciso, di cui ne la gente ne io sa, purtroppo o meglio per fortuna spiegare, per aiutare chi è nel bisogno e nella sofferenza, e per far rifletter e magri raddrizzar il gambo storo.

    :wink:
     
  20. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    comunque per queste vaccate c'è il cicap ragazzi.

    1 milione di euro a chi dimostra che un evento è paranormale o non spiegabile.

    che io sappia, quel milione di euro è ancora lì :wink:
     

Condividi questa Pagina