gioco sospensione anteriore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

gioco sospensione anteriore

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da handyi, 31 Marzo 2009.

  1. handyi

    handyi Collaudatore

    434
    3
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    28
    bmw 330d individual
    ciao a tutti ieri ho portato la macchina in officina per sostituire un po di cosette.
    ho sostituito i bracci, silent block, gommini barra stabilizzatrice all'anteriore, supporti vari (cambio, ecc). solo che sento ancora un leggero gioco alla ruota anteriore quando prendo una buca ecc... come se ci fosse qualcosa di lento. in BMW mi hanno preso per pazzo dicendomi che non poteva essere. mi date consigli? che puo essere? se e' qualche gommino da 2 soldi che non mi sanno dire.. grazie
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Topic spostato di sezione.


    Riguardo a quanto chiedi,andrebbe visto quali silent block ti hanno cambiato,il rumore se l'auto è stata completamente sistemata,non dovrebbe più esserci,ti consiglio di far sentire il rumore a chi ti ha fatto il lavoro.IMHO
     
  3. handyi

    handyi Collaudatore

    434
    3
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    28
    bmw 330d individual
    scusa hai ragione. tutto originale bmw. il lavoro e' stato fatto anch'esso in bmw
     
  4. handyi

    handyi Collaudatore

    434
    3
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    28
    bmw 330d individual
    il topic risulta essere spostato. Ho sbagliato qualcosa? perche ' e' stato spostato e dove ? grazie
     
  5. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Come ti ho già scritto sopra,ora è spostato nella sezione deputata(assetti,sospensioni e altro).
     

Condividi questa Pagina