ragazzi oggi ho notato che a marcia innestata così come anche a folle, la leva fa un gioco strano...credo cmq sia dovuto al normale utilizzo e quindi all'usura....nessuno di voi ha ovviato a questo problemino?che si deve sostituire?:wink:
o cacchio...non conosco il pianale della tua,ma io per sostituire i gommini della leva ho faticato non poco con l'attrezzatura che avevo,mi prenderete per matto ma ho dovuto togliere in ordine:catalizzatore,carter di protezione del calore, e albero di trasmissione,5 ore di lavoro,in concessionaria con 30 min te lo risolvono
potrebbero essere i supporti del cambio andati ecco perchè ti fà eccessivo gioco la leva del cambio, non vengono smorzate le vibrazioni e la leva oscilla più del dovuto
e' il gommino che c'e' sull'asta di rinvio che ormai e' finito... io ho tagliato la testa al toro e mi sono fatto fare un asta di rinvio artigianale con testa a U in modo che tutta l'asta si agganci sul cambio (e non a L com l'originale).. adesso lo spostamento laterale in folle e' di 3-4 mm.... precisione assoluta... per capire meglio cerca UUC DSSR nel web