ragazzi aiutatemi..quest'autunno dovevo comprare una giacca belstaff corta che lateralmente era piu stretta e in questo punto era fatta di un materiale diverso..tipo costine me piu duro...dovevo prenderla poi è iniziato il grande freddo e ho preso 2 peutery..solo che ora il bomberino mi ha stufato e il revange altrettanto..mio fratello si è preso un refrigiwear corto ma nn mi piace piu di tanto...quella giacca che avevo visto era troppo figa!ora vorrei andare a chiedere in qualche negozio se riescono a riprendermela magari cn un bello sconto visto che costava 240€...che per un giacchettino leggero mi sembrano eccessivi..il bomberino peutery l'ho pagato 270€ cn la tessera sconto nn posso dargli 240€ per una giacca a vento praticamente! aiutatemi!ricordate il nome del modello?
Non so aiutarti, io il Belstaff ce l'ho da 2 anni e l'avevo pagato 250€. A meno non li trovi, a meno che tu non vada nello spaccio a Treviso...che però non so dov'è
considera che era per la stagione autunnale..ora dovrebbe essere ai saldi..altrimenti chiedo ad un rappresentate che conosco..o al figlio del proprietario di un negozio che mi fa un prezzo scontatissimo sottobanco..solo che nn ho la faccia per farlo anche se è un amico..e se è lui stesso che va chiedendo..
http://www.justfirme.com/cgi-bin/front_end/prodotti?id=uomo_BEL MN015&tipo=1&cat=Belstaff dovrebbe essere questo..in foto non rende!216€ però..
ho capito quale dici...ce l'ha un mio amico! Stase dovrei vederlo,gli faccio un paio di foto e gli chiedo il nome del modello così poi posto e mi dici se è quello che cerchi!! ps:a me la belstaff è sempre piaciuta come giacca,ne ho tre,o meglio due perchè una me l'hanno rubata ..solo che hanno dei prezzi..se vi dico quanto costava l'ultima che ho preso ...
nn il modello che cerco te lo assicuro..ho un amico che sta nel giro delle contraffazioni..lui mi ha detto che nn li hanno...ma per principio nn ne prenderei mai una contraffatta..magari lavoro un mese e me la prendo..nn mi va che i miei soldi vadano ad alimentare droga e prostituzione
sicuramente hai ragione e ti quoto, ma non pensare che la belstaff, come tutte le marche blasonate tipo nike, adidas, timberland e tante altre (al momento mi vengono in mente solo queste) fanno produrre i loro prodotti in Thailandia dove vengono impiegati bambini nelle fabbriche a lavorare con salari da miseria per anche 16 ore consecutivi, senza alcuna assistenza sanitaria, ferie ect. un capo che in italia lo vendono 250 euro l'operaio che lo ha realizzato ne percepisce circa 6 euro... anche queste sono cose che fanno pensare e riflettere....
azz quel mio amico non la mette in questi giorni dato che non tiene tuto sto caldo essendo primaverile!
Può darsi, ma proprio oggi guardavo la mia, e riporta la dicitura: made in U.E. Ed anche sui guanti, è impresso Made in ECE. Può essere che Belstaff produca solo in Europa, allora questo spiegherebbe il perchè dei prezzi alti...