vedere di peggio è un conto dire che è normale... p.s. di peggio ne ho visti anche io in ospedale dopo una normale corsa in strada trafficata
da me c'è viamaggio, vicino c'è il muraglione... c'è gente in bagarre con la vena chiusa ma talmente chiusa che non vede + niente... ehhh, quello è un giochino a confronto!
...Quindi secondo te quello dell'auto è un grande???? :question: Per me pivellini o pilotoni in pista è sempre meglio che questo SCEMO in mezzo al traffico cittadino..... Lasciamo stare và....
mi meraviglio che sei di ravenna poi! gare clandestine a pinarella ai lidi di comacchio retate degli sbirri macchine da 600 cv che tirano di notte coi libretti in gioco... cosa vuoi che sia stò scemino che fà 2 numeri in mezzo al traffico???
come volevasi dimostare, stasera, 18 novebre, al tg5 han fatto vedere le gare clandestine di moto sulle coste di....non mi ricordo... in mezzo al traffico, con tanto di filmati e mezzi pronti alla partenza... pieghe da motogp come vedete, io almeno non faccio il puritano, la gente, cammina e cammina di brutto, altro che limiti e pughettine
che la gente corre sulle strade e poi MUORE come dicevano nel servizio le strade sono piene ma definirli normali e da persone poco dotate di materia grigia e che non vive affatto il mondo delle 2 ruote, che è pieno di normalità
io abito non lontanissimo dalla straconosciuta "salita del costo" d asiago (vi). non ho memoria storica da quanto han cominciato a correre in su con le moto, ma ho presente i mazzi di fiori che ci sono tra i tornanti :-( :-( con l istallazione di molti autovelox (5 fissi, si parlava si altri nascosti, piu mobili, piu imboscati sugli alberi per un totale di 24) si son calmati un bel po, anzi si son spostati in altre strade ma i "motari" normali (con una prima marcia magari da 100k ora) come fanno a girare ai 50/70/130?? mmhhh
mah, se normalità è sbucare dai tornanti in 3 alla pari e costringere le macchine a buttarsi sulla destra x non venire colpite.... da me, su viamaggio c'è il limite dei 50 km/h SOLO x le moto... nonostante autovelox, pattuglie di ogni genere, e telelaser dappertutto, c'è ancora gente che la domenica mattina parte con tuta e scarico libero e fà le pieghe col ginocchio a terra... al mototagliatella, a predappio, luogo di incontro annuale, e che dovrebbe essere tutto tranne che una corsa, nè muore quasi uno all'anno sul muraglione poi??? prova a metterti con una scarana seduto lì a bordo strada una tranquilla domenica mattina di primavera... ti caghi addosso ti dico, ormai le ho viste e provate tutte, compreso passare, come passeggero, ai 255 sul limite dei 50 con una ninja son stato pure sbirro... ormai niente mi smuove più di tanto... quando vince il campionato il rimini, alla rotonda al mare, è l'autodromo, con centinaia di polizia e carabinieri che guardano sbigottiti, tirano fino al porto ai 150 200 poi staccano e tornano sù i bourn out sono nulla, nemmeno citarli x non parlare di un tipo, visto di persona che ha disegnato, davanti la porta del comune di santarcangelo un cerchio perfetto, con ruota dietro fumante, alla valerossi a scorsa domenica notte...
Bò... Non so neanche perche perdo 2 minuti a risponderti.... Io non sono qui a fare il puritano per dire che ste cose non le faccio.... Pensa che io ho un R1 2004 e ci faccio dei trofei in pista! (compreso misano....) Vuoi che anche io prima di andare in pista non sia andato a fare il deficente sul muraglione, colla, viamaggio, ecc??? Però quando mi facevo su strada (dico facevo perche ho visto troppi mazzi di fiori sui bordi della strada e adesso giro solo in pista...) delle intere salite con il ginocchio per terra o delle impennate fuori dai tornanti per 300 metrifino all'altro tornante, ma credimi, quando ti fermi e pensi a quello che hai fatto devi solo ringraziare che ti è andata bene... Tu invece stai dicendo che quello che sfigato del filmato E' UN GRANDE.... E tu se ragioni così ci vai dietro..... P.S. Hai detto che tu eri negli sbirri???? Adesso non ci sei più???? ....abbiamo capito il perchè.....!!!!
ooooooh allora vedi che alla fine son pochini quelli che camminano piano??? negli sbirri mi han preso semplicemente xhè sapevo guidare alla loro maniera... cioè in modo molto simile a qullo dello z3m sono con il lampeggiante a megnete sul tetto! son andato via io era una squadra particolare degli sbirri...