Il regalo che si è fatto giorgietto ..... se l'è fatta senza alcuna restrizione proprio come piace a lui.... fortuna ... che se la tenga ... io la trovo orribile... il posteriore mi sembra una alfa... davanti ... beh ... un pò si salva... a me sembra un mix tra la 612 scaglietti, alfa 8c e brera ....
l'importante è che sia contento lui..io non so di certo disegnare quindi non posso più di tanto criticare, ma ce ne sono di meglio, anche fra le auto di serie..
personalmente non ho mai considerato Giugiaro 'sto gran designer... ... benché il sottoscritto abbia poco da criticare visto che i miei disegni rocordano mooolto da vicino quelli di un bambino alle elementari...
poche parole come critica: non è una ferrari! di lato è un'alfa 8c, il para anteriore poteva cambiarlo da quello della scaglietti (visto che il para ant è tra i punti fondamentali nel design di un'auto), poi gli specchietti della punto... bah... poi che c'entrano quei cerchi con un'auto italiana? nel complesso non è brutta, anzi... xò non c'entra un cazzo con la ferrari
finalmente è riuscito a fare qualcosa a modello z3m coupè cioè con il posto guida arretrato... mi piace un botto, amo i cofano lunghi e stare seduto sull'asse dietro